Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Plancia in arrivo domani.
Da verificare se e' integra visto che la spedizione era andata a finire da un altra concessionaria!

Vediamo cosa dice il customer care per il costo della manodopera.
Intanto il costo della plancia e' al 100% a carico di FCA..
Domani vi aggiorno.
Sembra impossibile ma la plancia chissa' quando arriva perche' e' stata trovata a Cagliari...Roba da matti..
 
Sembra impossibile ma la plancia chissa' quando arriva perche' e' stata trovata a Cagliari...Roba da matti..

Ma forse volevano che tu andassi a Cagliari a fare il lavoro! Magari incluso anche una settimana nel Sulcis! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Contattato oggi pomeriggio dall'officina dicendo che la mia macchina era pronta. Cruscotto sostituito!! Vedo che sono stato più fortunato di Metal per la consegna :D. Pagata la manodopera (400,00 euro circa) ho visto che il lavoro sembra essere stato fatto a regola d'arte, cruscotto nuovo non pagato, nessuno sfriso e nessu altro segno, nessun rumore o scricchiolio strano per adesso. Personalmente posso ritenermi più che soddisfatto anche se con gli stessi soldi avrei preferito regalarmi i cerchi in lega da 18 ma per quelli si può vedere più avanti. Avuto anche conferma di un cruscotto di nuova produzione come detto nei post precedenti.
 
  • Like
Reactions: metal jacket