Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY2016 - Lusso - Nero Etna - 2017

Tra l'altro oggi mi é arrivato il tappeto per il baule ordinato su eBay (non originale), molto bellino!
Lo preferisco alle vasche in plastica originali. Vedremo come sta nel bagagliaio

IMG_0041.jpg
 
Bel cerchio ma non su un colore scuro....se ti piace il disegno a turbina ci sono anche chiari da 18....
Stupendi!
posso capire e comprendere quello che hai provato. Tu comprandola nuova/km0 hai potuto colpire subito!!!!!!!!
Io ho dovuto attendere ma appena fiutato il colpo....TACCCCC
 
  • Like
Reactions: AleinCina e ziopalm
Benvenuto e complimenti soprattutto per i cerchi!!!![emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
 
posso capire e comprendere quello che hai provato. Tu comprandola nuova/km0 hai potuto colpire subito!!!!!!!!
Io ho dovuto attendere ma appena fiutato il colpo....TACCCCC
He he he :D per me due settimane di attesa erano fin troppe, dovevo ritirarla di sabato ma non ho resistito e ho chiamato il mercoledì per andare il giovedì :rolleyes: ma ho passato un mese bello buono a sfogliare annunci e a leggere recensioni e forum (questo in primis!) per capire cosa volessi veramente acquistare
 
He he he :D per me due settimane di attesa erano fin troppe, dovevo ritirarla di sabato ma non ho resistito e ho chiamato il mercoledì per andare il giovedì :rolleyes: ma ho passato un mese bello buono a sfogliare annunci e a leggere recensioni e forum (questo in primis!) per capire cosa volessi veramente acquistare
un mese e mezzo tra decisione e acquisto... non male
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Zio, ma a me piace la batmobile...neanche le cromature come cornici, casomai in nero lucido. Niru chi ccuppa!
Volevo pure io la batmobile :D ma non riuscivo a trovare la giusta combinazione al prezzo che cercavo io. E ordinarla da zero non l'ho minimamente contemplato.