Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Ma in caso di assistenza? Nel senso visto che lo facciamo noi potrebbe decadere la garanzia?
 
@V6-MO
La chiavetta del portachiavi non funzionante qui è OT, ma è un argomento interessante (almeno per me che quel portachiavi lo puntavo, magari come regalo da parte di qualcuno...)
Magari potresti segnalarlo in un thread tutto suo? O ancora meglio Portachiavi Alfa Romeo Giulia, il buon @MPP ce l'ha e non ha segnalato problemi con la sua QV, magari funziona davvero solo sulla QV :p

Ciao "Stryder", ho già scritto nella sezione che mi hai segnalato.- L'utente "MPP", che ha la Quadrifoglio, mi ha risposto subito e mi ha detto che non ha ancora provato l'usb" sulla sua Giulia Quadrifoglio.- Mi farà sapere.- Il mistero si infittisce.....
 
  • Like
Reactions: Stryder
Aggiornamento andato a buon fine anche sul 6.5",
20 minuti circa
Cambia la gestione frequenze radio che da 6 passa a 5 ma con la stella dove si aggiungono preferiti;
In navigazione il menù che si ha a sinistra dopo un po' diventa solo zoom, ma premendo sul rotary si attiva; i preferiti sono organizzati per specialità mentre prima erano tutti assieme.
Aggiornamento fatto a vettura ferma e non in moto, con una ventolina che si sente girare; è semplice da fare seguendo le indicazioni che da man mano il sistema.
Quale versione avevi prima?
 

Allegati

  • Screenshot_20171026-213257.jpg
    Screenshot_20171026-213257.jpg
    113.1 KB · Visualizzazioni: 234
  • Like
Reactions: stefano1980
Dite che il mio sia un po indietro? [emoji3] domani provo anch'io. Spero vada tutto bene [emoji3]
 

Allegati

  • P_20171027_060837.jpg
    P_20171027_060837.jpg
    27 KB · Visualizzazioni: 208
Pubblicità - Continua a leggere sotto