Cinghia servizi ALFA 147 TS

Ma cosa c'entra il carterino di plastica della cinghia distribuzione con la cinghia servizi che sta a mezzo metro sotto e che è senza carterino di plastica.
 
Ma cosa c'entra il carterino di plastica della cinghia distribuzione con la cinghia servizi che sta a mezzo metro sotto e che è senza carterino di plastica.




qualcuno sa dirmi la lunghezza della cinghia distribuzione di un alfa ts? sono andato da dei ricambisti e uno nel preventivo me ne ha messa una lunga 1842mm l'altro 1855mm....
 
Va be errore di battitura ma la discussione è sulla cinghia servizi Please no confusion
 
La confusion ce l'hai tu che dopo 1 mese mi ancora chiedi sempre le stesse cose: in alcuni modelli c'è un carterino a protezione della cinghia servizi, dunque non riesci a vedere le scritte sulla cinghia per la lunghezza, ma mi sa che il tuo problema è un altro....[emoji23]
 
La confusion ce l'hai tu che dopo 1 mese mi ancora chiedi sempre le stesse cose: in alcuni modelli c'è un carterino a protezione della cinghia servizi, dunque non riesci a vedere le scritte sulla cinghia per la lunghezza, ma mi sa che il tuo problema è un altro....[emoji23]
Sulla mia non c'è nessun carterino ripeto. Comunque no problem se nessuno lo sa quanto è lunga la cinghia servizi di una 147
 
Hanno diverse misure in base all'anno di produzione. Per esser sicuri basta andare alla fiat con il numero di telaio alla mano e far controllare in magazzino ricambi sul sito ePer.it

Sennò l'unico modo è smontare la cinghia, se non si vedono più i numeri basta prenderla in mano tirarla affianco a quella nuova e vedere se sono uguali.
 
  • Like
Reactions: Melo81 e ICER
ok grazie pero' fa strano che due ricambisti uno diceva una cosa e l'altro un'altra
 
Ecco ricominciamo...[emoji23][emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco ricominciare
Scusa icer
Se metti il nero di targa della tua auto su autoparti e poi. , ricerca cinghia servixi dovresti vedere quele compatibili
Con la tua auto
Oppure fai , come ti hanno detto
Telefoni all alfa e gli dai il numero di , targa
Im modo che ti danno il seriale della tua cinghia
Ok ?!!
Piu de cosi ...
Ciao