Cinghia servizi ALFA 147 TS

Discussione in 'Twin spark' iniziata da ICER, 14 Novembre 2017.

1. Ma cosa c'entra il carterino di plastica della cinghia distribuzione con la cinghia servizi che sta a mezzo metro sotto e che è senza carterino di plastica.

2.  
  3. Va be errore di battitura ma la discussione è sulla cinghia servizi Please no confusion

4. La confusion ce l'hai tu che dopo 1 mese mi ancora chiedi sempre le stesse cose: in alcuni modelli c'è un carterino a protezione della cinghia servizi, dunque non riesci a vedere le scritte sulla cinghia per la lunghezza, ma mi sa che il tuo problema è un altro....

5. Sulla mia non c'è nessun carterino ripeto. Comunque no problem se nessuno lo sa quanto è lunga la cinghia servizi di una 147

6. Hanno diverse misure in base all'anno di produzione. Per esser sicuri basta andare alla fiat con il numero di telaio alla mano e far controllare in magazzino ricambi sul sito ePer.it

Sennò l'unico modo è smontare la cinghia, se non si vedono più i numeri basta prenderla in mano tirarla affianco a quella nuova e vedere se sono uguali.

A Melo81 e ICER piace questo messaggio.
  7. ok grazie pero' fa strano che due ricambisti uno diceva una cosa e l'altro un'altra

8. Ecco ricominciamo...

9. ....

10. Ecco ricominciare
    Scusa icer
    Se metti il nero di targa della tua auto su autoparti e poi. , ricerca cinghia servixi dovresti vedere quele compatibili
    Con la tua auto
    Oppure fai , come ti hanno detto
    Telefoni all alfa e gli dai il numero di , targa
    Im modo che ti danno il seriale della tua cinghia
    Ok ?!!
    Piu de cosi ...
    Ciao

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
KIT Cinghia distribuzione ALFA 147 TS Twin spark 14 Novembre 2017
Rottura cinghia Twin spark 15 Settembre 2016
stringere cinghia servizi Twin spark 7 Gennaio 2010