Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

• Autore discussione Autore discussione A L E
  • Data d'inizio Data d'inizio
Kit led by ledmania ... hanno le h7 di ottava generazione con led Philips lumiled... montati sulla mia MiTo my 2016... eccezionali
Infatti qui si parla di xenon e non led.. [emoji16]
Cosi verrai spacciato per un venditore imboscato.. Ops..

Scusatemi...se ho sbagliato... sono nuovo del forum... e non faccio il venditore... ho letto il messaggio precedente di chi aveva avuto problemi con un kit led... e cmq non mi sembra il caso di muovere accuse, anche se velate... grazie

Quì c'è adesso una discussione dove elencare pregi/difetti dei vari kit Xenon
elenco dei kit Xenon aftermarket con i loro pregi/difetti
Scusatemi...se ho sbagliato... sono nuovo del forum... e non faccio il venditore... ho letto il messaggio precedente di chi aveva avuto problemi con un kit led... e cmq non mi sembra il caso di muovere accuse, anche se velate... grazie
Più che sodisfatto, mi sembra che dai kit led sia passato agli Xenon, cosa diversa...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
I miei Xenon
IMG_20171221_192516.jpg
IMG_20171120_221554.jpg

Io ho fatto anabbaglianti Xenon 5000k e abbaglianti a led

Il mercato è imbstardito da prodotti di bassa qualità a favore del prezzo, aggiungi che le caratteristiche che fanno passare sono inverosimili come 100w o 20mila lumen e il cliente si perde nei meandri della Cina.. ..

Il mercato è imbstardito da prodotti di bassa qualità a favore del prezzo, aggiungi che le caratteristiche che fanno passare sono inverosimili come 100w o 20mila lumen e il cliente si perde nei meandri della Cina.. ..
Bravissimo..io ti assicuro perchè mio fratello li importa..che è tutta robaccia..i kit buoni non ci stanno su nessun sito

Però è stato quasi sempre così, io sono 2 anni che ho montato un kit h7 led da 10400 lumen con ventola e centralina, sono abbastanza luminosi e mi trovo bene .

Allegati

• Screenshot_20171220-224512.png
    Screenshot_20171220-224512.png
    48.1 KB · Visualizzazioni: 224
Però è stato quasi sempre così, io sono 2 anni che ho montato un kit h7 led da 10400 lumen con ventola e centralina, sono abbastanza luminosi e mi trovo bene .
Io ti dico..mio fratello è un importatore..e i led mi ha detto assolutamente no..in modo categorico.

X