Attivazione Tergilunotto

Non è molto normale che ad alcuni va e ad altri no....ripeto a me funziona perfettamente. Bho...
 
:(
Non è molto normale che ad alcuni va e ad altri no....ripeto a me funziona perfettamente. Bho...
Strano, ti va in sincrono con il tergi anteriore? Ho l’auto da una settimana dovrebbe essere aggiornatissima!! :(
 
Si esattamente...come ho già descritto alcuni post fa. E pensa che io ho una FE presa quasi un anno fa....Anzi, aggiungo che anche l'ultima Punto che mi hanno consegnato in azienda, dotata di fotocellula per il funzionamento automatico dei tergicristallo, ha il tergi lunotto che va in sincrono con l'anteriore, dove se questo si ferma perchè smette di piovere, anche il tergilunotto si ferma.
 
Si esattamente...come ho già descritto alcuni post fa. E pensa che io ho una FE presa quasi un anno fa....Anzi, aggiungo che anche l'ultima Punto che mi hanno consegnato in azienda, dotata di fotocellula per il funzionamento automatico dei tergicristallo, ha il tergi lunotto che va in sincrono con l'anteriore, dove se questo si ferma perchè smette di piovere, anche il tergilunotto si ferma.
A me sta cosa la fa solo in retro...
 
Raga non devo convincere nessuno, però appena mi ricapita faccio un video....il problema è che aimè non piove spesso dalle mie parti.
 
Raga non devo convincere nessuno, però appena mi ricapita faccio un video....il problema è che aimè non piove spesso dalle mie parti.
Oggi piove... Premetto che in tanti mesi non credo di aver mai usato il tergilunotto (ho i vetri oscurati e quindi ci vedo poco dietro...) cmq tenendo verso il basso la leva per un secondo, è partito il tergilunotto ed ha funzionato sincrono con il tergicristallo. In realtà è sincrono se il tergicristallo va ad intermittenza xchè ad es. piove poco. Se il tergicristallo va veloce xchè piove tanto invece, il tergilunotto salta un colpo, ovvero parte ogni due spazzolate del tergicristallo, probabilmente xchè non ci sta dietro. Stelvio executive 2.2 di maggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto. Nello scrivere che va in sincrono non intendevo dire che fa le stesse battute dell'anteriore ma che si anziana in automatico in base alla frequenza di battute dell'anteriore. Spero di essermi spiegato.