Antifurto

Oddio, se fosse già predisposta a livello di cavi è una cosa ma se arriva immacolata guardando le istruzioni ci son da passare dei cavi dallo specchietto retrovisore al montante, poi dentro il cruscotto e al vano motore.
Ci sono poi tutti i vari elementi da fissare che quindi richiedono smontaggi e rimontaggi vari... per carità, nulla di scandaloso ma al solito meno si tocca e meglio è... montarlo già in fabbrica è tutta un'altra cosa

Oddio, se fosse già predisposta a livello di cavi è una cosa ma se arriva immacolata guardando le istruzioni ci son da passare dei cavi dallo specchietto retrovisore al montante, poi dentro il cruscotto e al vano motore.
Ci sono poi tutti i vari elementi da fissare che quindi richiedono smontaggi e rimontaggi vari... per carità, nulla di scandaloso ma al solito meno si tocca e meglio è... montarlo già in fabbrica è tutta un'altra cosa
Sono d'accordo che sia meglio l'installazione in fabbrica e non after market, anche se prima della consegna.
La mia, di aprile 2017, è arrivata ancora "imballata" e già provvista

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
io ho ordinato la macchina senza antifurto perchè volevo un satellitare. ho portato la macchina dall'elettrauto convenzionato con l'officina e in giornata ha montato un laserline che è stato codificato con la chiave. ha messo un modulo aggiuntivo con sim e se scatta l'allarme mi arriva il sms con la posizione.
purtroppo i sensori volumetrici non sono in plafoniera ma sui montanti (e questo mi dispiace non poco).
prezzo 600€ compreso modulo sat. 500€ senza modulo.
mi ha anche detto che sono meglio questi in quanto i vecchi antifurti di serie, se si rompevano (e succedeva spesso) non si potevano riparare.

• Mi piace
Reazioni: enzobig e mr.caio
io ho ordinato la macchina senza antifurto perchè volevo un satellitare. ho portato la macchina dall'elettrauto convenzionato con l'officina e in giornata ha montato un laserline che è stato codificato con la chiave. ha messo un modulo aggiuntivo con sim e se scatta l'allarme mi arriva il sms con la posizione.
purtroppo i sensori volumetrici non sono in plafoniera ma sui montanti (e questo mi dispiace non poco).
prezzo 600€ compreso modulo sat. 500€ senza modulo.
mi ha anche detto che sono meglio questi in quanto i vecchi antifurti di serie, se si rompevano (e succedeva spesso) non si potevano riparare.
Molto molto interessante!!
Ma 600 montato? La marca é Laserline?
Paghi un abbonamento per il satellitare?
Grazie!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Molto molto interessante!!
Ma 600 montato? La marca é Laserline?
Paghi un abbonamento per il satellitare?
Grazie!!

si 600 montato, laserline.
niente abbonamento, solo sim ricaricabile e ogni volta che l'allarme scatta mi arriva un sms con le coordinate della posizione della vettura. se voglio posso chiedere lo stato con un sms e mi arriva risposta con varie info (posizione, batteria, sensori ecc)

• Mi piace
Reazioni: mr.caio
si 600 montato, laserline.
niente abbonamento, solo sim ricaricabile e ogni volta che l'allarme scatta mi arriva un sms con le coordinate della posizione della vettura. se voglio posso chiedere lo stato con un sms e mi arriva risposta con varie info (posizione, batteria, sensori ecc)
Proprio quello che vorrei!!
La mia concessionaria mi monterebbe solamente quello originale per 700 euro, sapresti indicarmi dove sei andato a farti installare quello della Laserline? Così magari li contatto per un preventivo, io son dal basso Vicentino non proprio distantissimo da te [emoji6]

io sono stato da Cellular point a Vittorio Veneto. è abbinato con il mio venditore Vendramin (sempre a Vittorio Veneto) per installazioni di antifurti o altre. è molto professionale e disponibile.
secondo me trovi qualcuno anche dalle tue parti, nel caso sappi che mi ha tenuto la vettura da mattina a sera.

La mia Giulia è nata con l'antifurto della casa e ad oggi non mi ha mai creato problemi (spero di non utilizzarlo mai...sgrat).

• Mi piace
Reazioni: rickrd
Invece dovresti provarlo periodicamente facendolo scattare e controllare i sensori.
( sportelli cofano baule finestrini).
È un ottimo antifurto.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
X