Antifurto

Che stronzate...uno acquista un'auto di prestigio...e deve già farla smontare? Ma scherziamo? È il motivo per il quale non viene più montato in produzione? Mha
Non si smonta niente.
È tutto predisposto dalla Casa.
Basta inserire i connettori e collegare i cavetti.
L' alloggiamento della centralina è predisposto.
 
Non si smonta niente.
È tutto predisposto dalla Casa.
Basta inserire i connettori e collegare i cavetti.
L' alloggiamento della centralina è predisposto.
I sensori volumetrici e il pulsante sulla plafoniera ?
 
A me quando la presi mi dissero che era stupido farlo montare dopo perché avrebbero dovuto smontare un po' di roba e il prezzo sarebbe stato lo stesso bah..... Esatto il pulsante sulla plafoniera mi sembra strano che ci sia anche se non si monta l'antifurto
 
  • Like
Reactions: rickrd e Piezio77
A me quando la presi mi dissero che era stupido farlo montare dopo perché avrebbero dovuto smontare un po' di roba e il prezzo sarebbe stato lo stesso bah..... Esatto il pulsante sulla plafoniera mi sembra strano che ci sia anche se non si monta l'antifurto
Se è tutto predisposto hanno messo il pulsante e tutti i cavetti pronti.
È come per il cancello o la basculante elettrica.....
Se lo monti dopo aver finito casa basta chiamare l'elettricista.
Nel nostro caso in Concessionaria c'e chi si occupa di impianti elettronici e li monta in continuazione sulle Alfa.
 
Se è tutto predisposto hanno messo il pulsante e tutti i cavetti pronti.
È come per il cancello o la basculante elettrica.....
Se lo monti dopo aver finito casa basta chiamare l'elettricista.
Nel nostro caso in Concessionaria c'e chi si occupa di impianti elettronici e li monta in continuazione sulle Alfa.
A prescindere da tutto a me non va che l'auto venga smontata....non giustificate tutto su....per me è una cosa inammissibile...mi sembra la peggior casa orientale che non ha optional e fa montare tutto aftermarket....cacata colossale e poi non credo che mettano un pulsante nella plafoniera su tutte....bho
 
A prescindere da tutto a me non va che l'auto venga smontata....non giustificate tutto su....per me è una cosa inammissibile...mi sembra la peggior casa orientale che non ha optional e fa montare tutto aftermarket....cacata colossale e poi non credo che mettano un pulsante nella plafoniera su tutte....bho
Non giustifico Alfa e i suoi opzionals a pagamento....
Se c'e il tasto su tutte le versioni evidentemente per il mercato Americano e Europeo ci deve essere....
In linea di montaggio hanno ritenuto non conveniente applicare gli antifurti demandando il montaggio alle Concessionarie con modelli originali compatibili con la predisposizione.
NON devono smontare tutta la macchina!!!!!!!
 
Non giustifico Alfa e i suoi opzionals a pagamento....
Se c'e il tasto su tutte le versioni evidentemente per il mercato Americano e Europeo ci deve essere....
In linea di montaggio hanno ritenuto non conveniente applicare gli antifurti demandando il montaggio alle Concessionarie con modelli originali compatibili con la predisposizione.
NON devono smontare tutta la macchina!!!!!!!
Devono smontare ...la plafoniera per pulsante e sensori volumetrici...mettere la centralina con sensore di sollevamento vettura...ecc...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devono smontare ...la plafoniera per pulsante e sensori volumetrici...mettere la centralina con sensore di sollevamento vettura...ecc...
Normalissimo intervento di routine se eseguito da personale qualificato e competente.