Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Paolino dai però comunque sono serio lo Vuoi riempire di più lo scarico ok vai con sostituzione turbo filtro super sprint e mappa fatta bene [emoji106]

Fanno se vai a sentire ho messo due video comunque, dai per essere un Diesel non è male mi piacerebbe avere il rumore come quella di Giangy87
 
  • Like
Reactions: fabbiotto
Stavolta mi piaci fabbiotto ahaha se riesci a trovarmi anche quella che monta la mia te ne sarei riconoscente perché ho cercato un po’ ma non ho trovato nulla. Si ho trovato la 1449 vkz a 300 nuova
Cerco e ti dico quello che mi ricordo inizia con 1446 la marca dovrebbe essere sempre honeywell
 
Grazie fabbio :) picco Max supportabile e cose così mi interessano, giusto x espandere le mie conoscenze e tenere tutto sott occhio
 
Si lo fatta tct ed è semplice da fare come detto l'importante che hai bassi non la si fa aggressiva negli alti ti puoi divertire. Io non ho consigliato nessuno non ne conosco nella tua zona.

Il consiglio del preparatore non era tuo ma di un altro utente.
A che livelli di potenza e coppia l'hai portata? Da quanto l'hai fatta?
 
Hai provato la centralina in questione? Io avevo intenzione di comprare la base e lasciarla con le impostazioni di fabbrica ... Oggi ho parlato con un ragazzo che la montava su Giulietta, versione base e impostazioni di fabbrica ... mi ha detto che la macchina é un'altra cosa .. nessun problema fino ad ora . Peró volevo anche pareri di altri sul forum ... Le tue sensazioni ?
La messa un mio amico già ti arriva impostata per la tua auto se prendi quella non base ma quella di mezzo per capirci si collega anche alla prex turbo e va ancora meglio vai e una azienda seria non rompi nulla e se l'auto un domani avrebbe qualche problema lei disattiva automaticamente ma ci ancora altre funzioni contatta loro che ti danno tutte le informazioni che vuoi sono disponibili.
 
Il consiglio del preparatore non era tuo ma di un altro utente.
A che livelli di potenza e coppia l'hai portata? Da quanto l'hai fatta?
Lo fatta più di un anno fa ed a oggi nessun problema adesso non ricordo i dettagli ma sul banco dava quasi 30 cavalli in più ovviamente mappa fatta in piena affidabilità si può ottenere di più di solo mappa ma poi devi pagare con un po' di fumo e stare al limite dell'affidabilità.
 
Purtroppo è un po' lunga da spiegare comunque la sofferenza di un turbo non è tanto il picco (che ci rimane per qualche secondo) ma a quando la fai girare per esempio la tua può fare tranquillamente i 2.1 di picco in piena affidabilità ma poi cumunque al salire dei giri deve calare fino a una costante intorno hai 1.8 poco sotto ma comunque ci sono tanti fattori e situazioni e solo un esempio che ho fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco e da originale a quanto stava?