Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

1449kz se non ricordo male. Quella che dovrebbe tenere pressioni molto alte però se non erro è la 1700 e qualcosa che è quella montata dal 170 cavalli

La gtd 1756 è quella che monta la Giulia 2.2 ,quella è bella grossa ma non so se si può montare nella Giulietta
 
La messa un mio amico già ti arriva impostata per la tua auto se prendi quella non base ma quella di mezzo per capirci si collega anche alla prex turbo e va ancora meglio vai e una azienda seria non rompi nulla e se l'auto un domani avrebbe qualche problema lei disattiva automaticamente ma ci ancora altre funzioni contatta loro che ti danno tutte le informazioni che vuoi sono disponibili.

Volevo sapere se dava problemi con il fap
 
Si quella del 175 va bene per la 150 perché sono tutte e 2 a gestione elettronica quindi è plug and play
Bisogna solo cambiare il manicotto dell'aspirazione che va dal flussometro turbo appunto perché quella della 175cv GTD 1449 vkz ha la bocca lato aspirazione più grande uguale a quella della 170cv Gtb1549v.
 
Bisogna solo cambiare il manicotto dell'aspirazione che va dal flussometro turbo appunto perché quella della 175cv GTD 1449 vkz ha la bocca lato aspirazione più grande uguale a quella della 170cv Gtb1549v.

Esatto,settimana prossima cambio frizione e volano alla mia Giuly e gli metto il tuo file che andava una bomba solo che slittava la frizione perché alla frutta,vorrei cambiare turbo tra la gtd1449 è la mia gtb 1549,la gtd è meglio in tutto o ci sono dei punti a favore della mia?la mia spinge forte dai 2500 fino a 4500 giri mentre un mio amico che alla 175 spinge da subito e muore a gli alti,cosa mi consigli?
 
Il ho la Giulietta 2.0 170 cv e come turbina originale monta una gtb 1549 ,il 2.0 175 monta un turbo un po’ più piccolo perché è un gtd1449,ha l aspirazione un po’ più piccola ma all interno ha una girante in avional su cuscinetti a sfera quindi può mantenere più pressione rispetto alla mia,fabiotto cosa mi consigli tra le 2 per la mia?
Ovviamente tieni la tua Gtb1549v la GTD 1449 vkz non è più piccola e proprio altro turbo se per ipotesi monteresti la GTD 1449 vkz avresti più turbo hai bassi ma hai alti giri va uguale ricorda a parità di pressione si ha sempre la stessa quantità di aria perciò esempio se monti quella della Giulia 2.2 vai più forte no perché il turbo è più grande (ma se vogliamo diciamo così) ma semplicemente perché riesce a tenere più pressione perciò uguale più portata di aria immessa nei cilindri che ovviamente puoi dare più gasolio. Alla ricapitolando è chiudo qui più aria (che otteniamo con più pressione turbo) più gasolio uguale più prestazioni.
 
  • Like
Reactions: Magno91
Ovviamente tieni la tua Gtb1549v la GTD 1449 vkz non è più piccola e proprio altro turbo se per ipotesi monteresti la GTD 1449 vkz avresti più turbo hai bassi ma hai alti giri va uguale ricorda a parità di pressione si ha sempre la stessa quantità di aria perciò esempio se monti quella della Giulia 2.2 vai più forte no perché il turbo è più grande (ma se vogliamo diciamo così) ma semplicemente perché riesce a tenere più pressione perciò uguale più portata di aria immessa nei cilindri che ovviamente puoi dare più gasolio. Alla ricapitolando è chiudo qui più aria (che otteniamo con più pressione turbo) più gasolio uguale più prestazioni.

Quindi tra le 2 è meglio la mia?chi può mantenere più pressione a lungo delle 2?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto,settimana prossima cambio frizione e volano alla mia Giuly e gli metto il tuo file che andava una bomba solo che slittava la frizione perché alla frutta,vorrei cambiare turbo tra la gtd1449 è la mia gtb 1549,la gtd è meglio in tutto o ci sono dei punti a favore della mia?la mia spinge forte dai 2500 fino a 4500 giri mentre un mio amico che alla 175 spinge da subito e muore a gli alti,cosa mi consigli?
Lascia la tua non ne vale la metti l'altro file e viaggi se avresti molto turbo hai bassi sfrutterai solo di più la frizione
P. S. Me ne ero proprio dimenticato che ti avevo fatto la mappa [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Che frizione metti?
 
  • Like
Reactions: Magno91