Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Capisco e da originale a quanto stava?
Più o meno ne togli 0,15 comunque adesso io non so la tua com'è mappata e quanto da perché la prex turbo dipende da tanti fattori mappa turbo limitatori turbo e quantità gasolio ti faccio un esempio la mia che è gestita a pressione senza elettronica la pressione la aumento e diminuisco tramite quanto gasolio gli dò.
 
Più o meno ne togli 0,15 comunque adesso io non so la tua com'è mappata e quanto da perché la prex turbo dipende da tanti fattori mappa turbo limitatori turbo e quantità gasolio ti faccio un esempio la mia che è gestita a pressione senza elettronica la pressione la aumento e diminuisco tramite quanto gasolio gli dò.

Dai faccio una ricerca approfondita e controllo quale turbina monta
 
Dai faccio una ricerca approfondita e controllo quale turbina monta
A prescindere di quale monta più o meno quello comunque fai una foto sul turbo lato aspirazione insomma dove vedi scritte
 
A prescindere di quale monta più o meno quello comunque fai una foto sul turbo lato aspirazione insomma dove vedi scritte

La 2.0 150 monta la garrett 1446 fissa non variabile, sarebbe quella della 2.0 140 almeno così mi ha detto un amico che c’è la
 
La 2.0 150 monta la garrett 1446 fissa non variabile, sarebbe quella della 2.0 140 almeno così mi ha detto un amico che c’è la
Il tuo amico sta delirando [emoji23] [emoji23] [emoji23] la 2000 140cv monta un turbo a geometria variabile con attuatore a depressione che è la gtb1446vz la 150cv sempre a geometria variabile con attuatore elettronico inizia sempre con 1446 però non ricordo le lettere dopo.
 
E tra il 140cv e il 150cv sono due turbi totalmente differenti anche la geometria all'interno cambia.
 
Sulla turbina c’è scritto solo Garrett i numeri sono all interno e non si riescono a leggere. Il mappatore mi aveva detto al cell che lui sapeva fosse una 1646 un altro ragazzo mi ha detto che monta quella del 1.6, e il ragazzo da cui dovevo prendere il turbo della 175 mi ha detto che la mia monta 1446 quindi Bo ahaha non trovo nulla
 
Il tuo amico sta delirando [emoji23] [emoji23] [emoji23] la 2000 140cv monta un turbo a geometria variabile con attuatore a depressione che è la gtb1446vz la 150cv sempre a geometria variabile con attuatore elettronico inizia sempre con 1446 però non ricordo le lettere dopo.

Hai ragione fabbiotto mi sono confuso io adesso con il 1.6 tra 105 e 120 cv che sono la prima geometria fissa e la seconda variabile,la 150 come sigla monta la gtd che sarebbe la stessa del golf 7 2.0 150 cv che è un po’ più piccola della gtd 1449 che monta sia Giulietta 2.0 175 che golf 2.0 184 cv
 
Hai ragione fabbiotto mi sono confuso io adesso con il 1.6 tra 105 e 120 cv che sono la prima geometria fissa e la seconda variabile,la 150 come sigla monta la gtd che sarebbe la stessa del golf 7 2.0 150 cv che è un po’ più piccola della gtd 1449 che monta sia Giulietta 2.0 175 che golf 2.0 184 cv

1449kz se non ricordo male. Quella che dovrebbe tenere pressioni molto alte però se non erro è la 1700 e qualcosa che è quella montata dal 170 cavalli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1449kz se non ricordo male. Quella che dovrebbe tenere pressioni molto alte però se non erro è la 1700 e qualcosa che è quella montata dal 170 cavalli

Il ho la Giulietta 2.0 170 cv e come turbina originale monta una gtb 1549 ,il 2.0 175 monta un turbo un po’ più piccolo perché è un gtd1449,ha l aspirazione un po’ più piccola ma all interno ha una girante in avional su cuscinetti a sfera quindi può mantenere più pressione rispetto alla mia,fabiotto cosa mi consigli tra le 2 per la mia?
 
  • Like
Reactions: Paolino1