Giulietta jtdm2 - rimappature - modifiche centralina - tuning

Lascia la tua non ne vale la metti l'altro file e viaggi se avresti molto turbo hai bassi sfrutterai solo di più la frizione
P. S. Me ne ero proprio dimenticato che ti avevo fatto la mappa [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Che frizione metti?

Il mio meccanico mi ha consigliato una LUK che secondo lui è un po’ più robusta della SACHS,tu cosa mi consigli?
 
Quindi tra le 2 è meglio la mia?chi può mantenere più pressione a lungo delle 2?
No la GTD 1449 vkz mantiene nell'allungo la stessa pressione della Gtb1549v però la 1449 ha il vantaggio che hai bassi rende di più per il vantaggio della girante in avional però comunque non ne vale la pena montarla perché comunque la devi trasformarla a depressione (e te la deve fare un bravo turbinista al banco) e rifare tutta la geometria in mappa troppo lavoro per avere qualcosa hai bassi quella del tuo amico se mappa negli alti va come la tua.
 
Buonasera qualcuno che mi spiega la differenza sostanziale tra 1446 del 140 e 1549 del 170 la prima favorisce i bassi l’altra i medio alti...la mia domanda è sul 1.6 meglio la prima o la seconda ?
 
Il mio meccanico mi ha consigliato una LUK che secondo lui è un po’ più robusta della SACHS,tu cosa mi consigli?
Se ne metti una rinforzata meglio però costa, se metti la stock meglio luk.
 
Buonasera qualcuno che mi spiega la differenza sostanziale tra 1446 del 140 e 1549 del 170 la prima favorisce i bassi l’altra i medio alti...la mia domanda è sul 1.6 meglio la prima o la seconda ?
Meglio quella della 2000 175cv la GTD 1449 vkz ché ho anche io.
 
  • Like
Reactions: Friganese
Meglio quella della 2000 175cv la GTD 1449 vkz ché ho anche io.

Si il mio problema e che la 1449 la dv convertire a pressione e l’idea nn mi garba tanto....io a casa già ho una 1549 nuova ma tentenno a montarla per via che ai bassi e pigra e cio nn mi piace tanto.... e volevo optare per la 1446 del 140
 
Si il mio problema e che la 1449 la dv convertire a pressione e l’idea nn mi garba tanto....io a casa già ho una 1549 nuova ma tentenno a montarla per via che ai bassi e pigra e cio nn mi piace tanto.... e volevo optare per la 1446 del 140

È pigra già il 2.0 da 170 cv figuriamoci un 1.6
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bhe ho visto 1.6 con 1549 e vanno bene pero ai bassi è un po morta ma come apre va che è una bomba... pero a me piace la macchina che da pure ai bassi

E allora se non vuoi perdere tanto ai bassi metti il turbo della 140 cv la gtb1446, è più piccola e spinge di più ai bassi