uConnect 6.5" Aggiornamento Software 17.07.55

Ciao a tutti,
sono nuovo nel Forum e grazie a questa discussione, questa mattina sono riuscito ad aggiornare il software Uconnect della mia Giulietta senza problemi e vorrei condividere con voi la mia esperienza.
La nuova versione del software è ora la 17.35 - ho aggiornato dalla 15.
La Giulietta è my16 2.0 JTDM2 175cv tct con 6.5" Uconnect Live. Per effettuare l'aggiornamento completo ci vogliono circa 40 minuti a motore sempre acceso. Nessun problema riscontrato con il collegamento live: a fine installazione, cliccando sul tasto App-->Uconnect Live vi chiederà di aggiornare nuovamente (circa 3,5MB) tramite bluetooth, accettate e aspettate il completamento. A questo punto non vi resterà altro da fare che prendere il vostro cellulare, chiudere l'applicazione e riaprirla. Dopo qualche secondo riconoscerà la connessione e tutto tornerà "Live".

Non ho riscontrato nessun problema nell'effettuare/ricevere chiamate anche effettuando la richiesta tramite istruzione vocale. L'orologio si sincronizzerà in automatico dopo pochi secondi mentre dovrete alzare il volume della radio perchè ve lo ritroverete a "0".

Ciao!!!
 
Riporto anche io la mia esperienza. Riepilogo:
1.6 105cv MY14; provengo dal cambio uConnect 5 con 6,5 non live (quindi con il tasto MORE) l'anno scorso.
Ho messo su, sempre l'anno scorso, il firmware di cui all'oggetto del post.
Fino a stamattina, quando ho deciso di scaricare l'aggiornamento a 17.35.41

Con 7Zip, a fine download, ho scompattato l'archivio direttamente su pendrive da 16GB (preventivamente formattata in FAT32).

Prima di installare l'aggiornamento (solo per ulteriore sicurezza di non fare danni) ho selezionato l'opzione che comanda di non spegnere mai l'apparato, anche superati i 20 minuti.

Inserita la pendrive, proposta di aggiornare, avvio il tutto. La macchina in movimento e motore sempre acceso!
il primo processo durato 40 minuti abbondanti, mi ha restituito la schermata iniziale, orologio su 00:00 e nessun audio.

ricomparso il messaggio di aggiornamento, ho rifatto il tutto (altri 35 minuti di macchina in movimento e motore sempre acceso) e da quel momento in poi l'audio ha funzionato, l'orologio adesso sembra sincronizzato con il display matrix (vedremo nei prossimi giorni se tutto è confermato), leggermente più fluido il tutto, tutte le funzionalità presenti, compresa la novità dell'autoplay del supporto USB.

Al momento sono soddisfatto!
 
  • Like
Reactions: Rospin Esposito
Riporto anche io la mia esperienza. Riepilogo:
1.6 105cv MY14; provengo dal cambio uConnect 5 con 6,5 non live (quindi con il tasto MORE) l'anno scorso.
Ho messo su, sempre l'anno scorso, il firmware di cui all'oggetto del post.
Fino a stamattina, quando ho deciso di scaricare l'aggiornamento a 17.35.41

Con 7Zip, a fine download, ho scompattato l'archivio direttamente su pendrive da 16GB (preventivamente formattata in FAT32).

Prima di installare l'aggiornamento (solo per ulteriore sicurezza di non fare danni) ho selezionato l'opzione che comanda di non spegnere mai l'apparato, anche superati i 20 minuti.

Inserita la pendrive, proposta di aggiornare, avvio il tutto. La macchina in movimento e motore sempre acceso!
il primo processo durato 40 minuti abbondanti, mi ha restituito la schermata iniziale, orologio su 00:00 e nessun audio.

ricomparso il messaggio di aggiornamento, ho rifatto il tutto (altri 35 minuti di macchina in movimento e motore sempre acceso) e da quel momento in poi l'audio ha funzionato, l'orologio adesso sembra sincronizzato con il display matrix (vedremo nei prossimi giorni se tutto è confermato), leggermente più fluido il tutto, tutte le funzionalità presenti, compresa la novità dell'autoplay del supporto USB.

Al momento sono soddisfatto!
Ragazzi, ma quindi i 40 min sono solo per la prima fase poi ci vuole altro tempo da quanto leggo. Mi era sembrato di aver capito dai post precedenti ke 40 min racchiudevano tutto aggiornamento compresi i successivi 4 riavvii al fine dell'aggiornamento principale... non è così allora? Io ho aggiornato da poco alla versione 17. 07.55 con un tempo circa di 30 min poi tt ok, mentre quest'ultimo aggiornamento a differenza del precedente ci vuole più tempo con successivi 4 riavii giusto?
 
Ragazzi, ma quindi i 40 min sono solo per la prima fase poi ci vuole altro tempo da quanto leggo. Mi era sembrato di aver capito dai post precedenti ke 40 min racchiudevano tutto aggiornamento compresi i successivi 4 riavvii al fine dell'aggiornamento principale... non è così allora? Io ho aggiornato da poco alla versione 17. 07.55 con un tempo circa di 30 min poi tt ok, mentre quest'ultimo aggiornamento a differenza del precedente ci vuole più tempo con successivi 4 riavii giusto?
Non so se vale per tutti o meno. Preso dal "panico" che qualcosa non fosse andato per il verso giusto (sopratutto per l'audio che non andava!!!!), appena mi si è presentato nuovamente il messaggio di aggiornamento, l'ho rifatto ed è ricominciata tutta la procedura. Chissà: magari con un semplice reset impostazioni di fabbrica avrei evitato il secondo update, non saprei.....
Ma almeno 40 minuti il primo passaggio li richiede.
 
Ragazzi, ma quindi i 40 min sono solo per la prima fase poi ci vuole altro tempo da quanto leggo. Mi era sembrato di aver capito dai post precedenti ke 40 min racchiudevano tutto aggiornamento compresi i successivi 4 riavvii al fine dell'aggiornamento principale... non è così allora? Io ho aggiornato da poco alla versione 17. 07.55 con un tempo circa di 30 min poi tt ok, mentre quest'ultimo aggiornamento a differenza del precedente ci vuole più tempo con successivi 4 riavii giusto?
Si. A me ha fatto tutto lui. Capisci che finisce di aggiornare quando ti parte la schermata della radio. E devi alzare il volume perché sta a 0.
 
  • Like
Reactions: colex
Non so se vale per tutti o meno. Preso dal "panico" che qualcosa non fosse andato per il verso giusto (sopratutto per l'audio che non andava!!!!), appena mi si è presentato nuovamente il messaggio di aggiornamento, l'ho rifatto ed è ricominciata tutta la procedura. Chissà: magari con un semplice reset impostazioni di fabbrica avrei evitato il secondo update, non saprei.....
Ma almeno 40 minuti il primo passaggio li richiede.

A me è durato 40 minuti circa. Al primo riavvio, dopo la fine della procedura dell'update, mi ha riproposto di aggiornare, ma avendo la usb ancora inserita ho pensato lo riproponesse in automatico... la versione proposta era identica a quella appena aggiornata, quindi ho evitato.. dopo poco ho provato a selezionare il Live e ho tolto la usb... io non ho riscontrato nessun problema audio, era solo a volume 0 e su radio con una frequenza vuota (mi pare 87.00)
 
Si. A me ha fatto tutto lui. Capisci che finisce di aggiornare quando ti parte la schermata della radio. E devi alzare il volume perché sta a 0.
Ok mi prendo una giornata di ferie per fare aggiornamento e 10 euro di gasolio per tenerla accesa tutto questo tempo [emoji5] [emoji5] [emoji5] . Grazie mille per le info
 
L'aggiornamento dura circa 40 minuti, se lasciate la usb entra in loop e vi ripropone l'aggiornamento "C'è un aggiornamento disponibile. Versione corrente: 17.35.41 Aggiornamento a 17.35.41 ...." con le opzioni SI - NO.
Se non volete invecchiare davanti alla radio, rispondete NO.

Io ho fatto l'aggiornamento in movimento, percorso lavoro-casa, senza nessun problema.
 
risolve il problema che in modalità shuffle la musica viene presa random da tutte le cartelle della USB invece di prenderle da una sola cartella?

Io che provengo da un 5 non live non ho mai avuto problemi con shuffle.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho appena concluso aggiornamento all'ultima versione 17 con durata circa di 40 min totali... l'unica cosa ke mi e sfuggita e di premere ok alla schermata che si vede in foto xk nello stesso istante che uscita qll schermata ho premuto un pulsante. Ora mi chiedo se può precludere qualche anomalia questa cosa... io ho fatto una verifica generica e sembra tt ok per ora... chi mi saprebbe dire di più a riguardo?
tapatalk_1521910941203.jpeg