Riporto anche io la mia esperienza. Riepilogo:
1.6 105cv MY14; provengo dal cambio uConnect 5 con 6,5 non live (quindi con il tasto MORE) l'anno scorso.
Ho messo su, sempre l'anno scorso, il firmware di cui all'oggetto del post.
Fino a stamattina, quando ho deciso di scaricare l'aggiornamento a 17.35.41
Con 7Zip, a fine download, ho scompattato l'archivio direttamente su pendrive da 16GB (preventivamente formattata in FAT32).
Prima di installare l'aggiornamento (solo per ulteriore sicurezza di non fare danni) ho selezionato l'opzione che comanda di non spegnere mai l'apparato, anche superati i 20 minuti.
Inserita la pendrive, proposta di aggiornare, avvio il tutto. La macchina in movimento e motore sempre acceso!
il primo processo durato 40 minuti abbondanti, mi ha restituito la schermata iniziale, orologio su 00:00 e nessun audio.
ricomparso il messaggio di aggiornamento, ho rifatto il tutto (altri 35 minuti di macchina in movimento e motore sempre acceso) e da quel momento in poi l'audio ha funzionato, l'orologio adesso sembra sincronizzato con il display matrix (vedremo nei prossimi giorni se tutto è confermato), leggermente più fluido il tutto, tutte le funzionalità presenti, compresa la novità dell'autoplay del supporto USB.
Al momento sono soddisfatto!