Inspiegabile decremento...AIUTATEMI

In pratica si è rotta una farfalla swirl e ha attraversato il motore piegandomi 4 valvole e all'altezza del quarto pistone, per poi finire nella turbina
Esattamente come me, solo che io ho avuto la fortuna che la swirl è passata senza arrecare danni al motore, stranissimo ma vero.
Ma anche tu hai il collettore senza swirl?
 
Esattamente come me, solo che io ho avuto la fortuna che la swirl è passata senza arrecare danni al motore, stranissimo ma vero.
Ma anche tu hai il collettore senza swirl?
Si quando mi hanno rettificato la testata ho fatto tappare anche le sedi del meccanismo delle swirl
 
Si quando mi hanno rettificato la testata ho fatto tappare anche le sedi del meccanismo delle swirl
Un altro consiglio che ti posso dare è di tappare la valvola egr direttamente dalla turbina, mettendo una lamiera tra la turbina e il tubo che va all'egr. Se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere.
 
Un altro consiglio che ti posso dare è di tappare la valvola egr direttamente dalla turbina, mettendo una lamiera tra la turbina e il tubo che va all'egr. Se hai bisogno di chiarimenti fammi sapere.
Già fatto anche questo quando ho "ottimizzato" egr e dpf
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
avevo capito che avevi perso prestazioni ... hai anche aumentato cv ?
No no il contrario, la macchina va meglio di prima cavalli non ne ho aggiunto ma pebso che eliminando fap ed egr qualcuno si recupera.