CAMPAGNA DI SERVIZIO 8222....

Effettivamente quello che va bene è meglio non toccarlo, questo è l'andazzo comune. È difficile trovare un officina che esegua aggiornamenti non presenti in campagna obbligatoria. È una perdita di tempo non remunerata dalla casa madre, oltre al rischio di fare danno. Sono io a stressare mia moglie è i meccanici affinché soddisfino le mie manie...
 
Effettivamente quello che va bene è meglio non toccarlo, questo è l'andazzo comune. È difficile trovare un officina che esegua aggiornamenti non presenti in campagna obbligatoria. È una perdita di tempo non remunerata dalla casa madre, oltre al rischio di fare danno. Sono io a stressare mia moglie è i meccanici affinché soddisfino le mie manie...
Infatti il tuo discorso fila alla perfezione [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Salve a tutti ! Il mio telaio teoricamente non è compreso nel richiamo però sono già 3 volte che lo stereo si riavvia.. Se anche non è segnalata me lo faranno questo aggiornamento? Altrimenti a breve lo faccio da solo tanto a fine mese comunque mi scade la garanzia
 
Anche se inserisco il mio numero di telaio o targa non vengono fuori le campagne in quanto effettivamente alla mia auto non occorrono, ma se collego il Witech2 le varie centraline si illuminano come alberi di Natale. Infatti sono 2 giorni che faccio aggiornamenti vari... Pensa che il solo aggiornamento ABS dura 3 ore...
Ma come fa un aggiornamento a durare 3 ore ...io non ci credo...
 
Hai perfettamente ragione. L ultima volta mi hanno risposto : se la macchina va bene lasciala cosi [emoji23]
Ma infatti non capisco che problemi e smanie avete di istallare tutto....se in conce non risulta perché dovete farlo? La macchina va bene? Cazzo ve ne frega! Io non capisco.... bho
 
Se ci sono delle migliorie non comprese in campagna, perché no??. Non sono importanti o fondamentali per il buon funzionamento dell'auto, però ci sono. Vedile un po' come gli aggiornamenti facoltativi di Windows....
Ma infatti non capisco che problemi e smanie avete di istallare tutto....se in conce non risulta perché dovete farlo? La macchina va bene? Cazzo ve ne frega! Io non capisco.... bho
 
Ma infatti non capisco che problemi e smanie avete di istallare tutto....se in conce non risulta perché dovete farlo? La macchina va bene? Cazzo ve ne frega! Io non capisco.... bho

Se rilasci un aggiornamento si pensa che stai rilasciando una miglioria e non vai a peggiorare l'auto.
Da programmatore tengo sempre aggiornato tutto perchè so benissimo che molte migliorie sono nascoste ma utili.
 
Se rilasci un aggiornamento si pensa che stai rilasciando una miglioria e non vai a peggiorare l'auto.
Da programmatore tengo sempre aggiornato tutto perchè so benissimo che molte migliorie sono nascoste ma utili.
Se Alfa sulla tua vettura ritiene di non farle vuol dire che non ne ha bisogno...poi se noi vogliamo sostituirci alla casa madre credendo di sapere più di loro....è altro discorso...io la penso così...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se Alfa sulla tua vettura ritiene di non farle vuol dire che non ne ha bisogno...poi se noi vogliamo sostituirci alla casa madre credendo di sapere più di loro....è altro discorso...io la penso così...

Allora perchè risultano aggiornamenti?
Non importa se fai richiami o meno se hai rilasciato un aggiornamento sul branch master e risulta deve essere fatto anche se il miglioramento è infotaiment che ci mette 1 ms in meno per accendersi.
Altrimenti non rilasci nulla e fai una release che porta più cose.