Consigli assetto / ammortizzatori e molle per Alfa 156

La mia domanda era se c'è differenza nella macchina tra i modelli per il mercato italiano e i modelli per il mercato tedesco


no.

Differiscono solamente tra le diverse motorizzazioni:

Twin spark
Jtd
V6
 
  • Like
Reactions: nico8787

Allegati

  • IMG_20180605_153829.jpg
    IMG_20180605_153829.jpg
    614.7 KB · Visualizzazioni: 210
Quelli con molle specifiche per le versioni twin spark. 1.6 1.8 2.0

Sono tutte uguali.

Ci sono i modelli per ammortizzatori sportivi di serie e ammortizzatori normali di serie... Come faccio a quale ammortizzatori di serie ho montato?
 
Ci sono i modelli per ammortizzatori sportivi di serie e ammortizzatori normali di serie... Come faccio a quale ammortizzatori di serie ho montato?


guarda se le le molle che ci sono montate hanno un pallino giallo

Se hanno il pallino giallo sono versioni pack sport
 
  • Like
Reactions: nico8787
Salve, mi collego qui perche’ sono in procinto si cambiare gli ammo alla mia 156 jtdm del 2004 (Giugiaro) con pack sport originale Alfa (sono l’unico proprietario).
Sto considerando i Bilstein. Siccome come ho gia’ detto ha l’assetto ribassato della casa, quale modello devo acquistare ?
B4 con stelo corto (mi pare qualcuno l’abbia nominato), oppure B8 ?
In precedenza avevo un modello 2000 sempre pack sport Alfa e mi e’ sempre sembrato piu’ rigido rispetto a questo (magari anche qualche mm piu’ basso ???).
Grazie per le risposte.
 
Salve, mi collego qui perche’ sono in procinto si cambiare gli ammo alla mia 156 jtdm del 2004 (Giugiaro) con pack sport originale Alfa (sono l’unico proprietario).
Sto considerando i Bilstein. Siccome come ho gia’ detto ha l’assetto ribassato della casa, quale modello devo acquistare ?
B4 con stelo corto (mi pare qualcuno l’abbia nominato), oppure B8 ?
In precedenza avevo un modello 2000 sempre pack sport Alfa e mi e’ sempre sembrato piu’ rigido rispetto a questo (magari anche qualche mm piu’ basso ???).
Grazie per le risposte.


quelli con stelo corto sono i B8

i B4 lasciali stare che non valgono nulla.

ti consiglio i Koni street racing arancioni
oppure i Koni gialli

trovi tutto su Alfisti.net
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto