insodisfatto brembo

Semplicemente il prefil fa quello che sarebbe da fare sempre prima di una staccata . Accostare le pastiglie . La staccata dovrebbe essere divisa in 2 momenti . Appoggiare il piede . Cioe accostamento pastiglie e poi pestone . Tutto questo è un unico movimento . Ip prefil " aiuta " levando il primo movimento . E dandoti subito ka possibilita di pestare immediatamente . Ma come gia detto va solo in certe condizioni . Il gas va levato di botto . Se si accompagna non entra .
 
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Io sto quasi sempre in N dal momento che faccio quasi sempre strade urbane e trafficate.
Come posso passo in D , è la frenata diventa più aggressiva .Si nota.
La mia è 2016
Prova a viaggiare in A per un po' di tempo e senza preconcetti. Poi mi fai sapere il tuo parere.
 
Prova a viaggiare in A per un po' di tempo e senza preconcetti. Poi mi fai sapere il tuo parere.
Credo già di sapere dove vuoi arrivare ...:);)
Sei in gamba None!
La mia in A ha le stesse prestazioni del Normal, è pure del Dinamic, ed in più rispetto al Normal mi pare che ha il differenziale elettronico attivo.
Sai perché vado raramente in A?
Perché faccio molta percentuale di strada cittadina a bassa velocità, è quelle poche volte che vado fuori, e la la strada me lo permette , metto direttamente in D.
Però accetto il tuo consiglio e ci farò caso meglio ;)
 
Io ho le Brembo e non posso dire che non freni anzi... Giusto per paragone a 50km/h piantando i freni si ferma in 1250 ms circa
 
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Io sono soddisfatto dell’impianto brembo. È molto potente e modulabile. Dopo 20 mila km e 2 anni ho cambiato le pastiglie sempre originali e ho cambiato il liquido dei freni. A scendere dalle colline quindi misto stretto in D la frenata e prontissima e potente. Diciamo frenate dai 120-130 km/h fino ai 50-60.
Cosa diversa se rallento sopra i 200 km/h..alla prima magari no..ma dalla seconda staccata vibrazioni e rumore da ovalizzazione molto fastidiose