insodisfatto brembo

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da girolamo78, 20 Agosto 2018.

1. Semplicemente il prefil fa quello che sarebbe da fare sempre prima di una staccata . Accostare le pastiglie . La staccata dovrebbe essere divisa in 2 momenti . Appoggiare il piede . Cioe accostamento pastiglie e poi pestone . Tutto questo è un unico movimento . Ip prefil " aiuta " levando il primo movimento . E dandoti subito ka possibilita di pestare immediatamente . Ma come gia detto va solo in certe condizioni . Il gas va levato di botto . Se si accompagna non entra .

A zagros e Swordsman piace questo messaggio.
  2. Prova a viaggiare in A per un po' di tempo e senza preconcetti. Poi mi fai sapere il tuo parere.

A mauretto 60 e ZioDaedrico piace questo messaggio.
  3. Da quello che ricordo, quando l'ho provata io.....mi pare avesse solo la funzione RACE...

A ZioDaedrico piace questo elemento.
  4. Credo già di sapere dove vuoi arrivare ...:);)
    Sei in gamba None!
    La mia in A ha le stesse prestazioni del Normal, è pure del Dinamic, ed in più rispetto al Normal mi pare che ha il differenziale elettronico attivo.
    Sai perché vado raramente in A?
    Perché faccio molta percentuale di strada cittadina a bassa velocità, è quelle poche volte che vado fuori, e la la strada me lo permette , metto direttamente in D.
    Però accetto il tuo consiglio e ci farò caso meglio ;)

5. Io ho le Brembo e non posso dire che non freni anzi... Giusto per paragone a 50km/h piantando i freni si ferma in 1250 ms circa

A mcrs969 piace questo elemento.
  6. Benedetta APP

A mcrs969 e GMG piace questo messaggio.
  7. Che app usate per fare questi rilevamenti? Qualcosa tipo tirate+obd o avete altro?
    Oppure si tratta di alfa performance?

8. Io sono soddisfatto dell’impianto brembo. È molto potente e modulabile. Dopo 20 mila km e 2 anni ho cambiato le pastiglie sempre originali e ho cambiato il liquido dei freni. A scendere dalle colline quindi misto stretto in D la frenata e prontissima e potente. Diciamo frenate dai 120-130 km/h fino ai 50-60.
    Cosa diversa se rallento sopra i 200 km/h..alla prima magari no..ma dalla seconda staccata vibrazioni e rumore da ovalizzazione molto fastidiose

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Pastiglie freno originali o brembo? Impianto Frenante 7 Ottobre 2019
impianto Brembo 305mm x giulietta esiste? Impianto Frenante 17 Marzo 2019
Fischio freni con impianto maggiorato Brembo Impianto Frenante 12 Marzo 2019