Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

Ok esco ora dal ricambista ufficiale, il quale aveva il pezzo in casa e gentilmente me l'ha fatto visionare.. È uguale a quello di 7anni fa, nessuna miglioria nei materiali.. In risposta a gmgundergroun :è vero che qualsiasi cosa uno compri ha garanzia 2 anni ma la "roba Fiat" è fatta per durare non molto di più, e con quello che uno paga ste "macchine" ti assicuro che, almeno per quanto mi riguarda, le si trattano coi guanti....
 
Come hai potuto constatare non hanno migliorato un bel niente come per i pannelli porta
 
Osservando il pezzo tra le mie mani
 
Ciao a tutti,
ma il portaoggetti (che poi portaoggetti non è) con il connettore radionav, come si smonta?. Non ci sono viti a vista e non si apre nulla. Se provo facendo leva si alza un pò, ma prima di fare danni volevo sapere se c'è qualcosa che lo blocca a cui fare attenzione.

Grazie a tutti
 
Scusate risolto. Si apre il coperchio, che è ad incastro. Due clip sulla parte frontale, e due perni sul posteriore, ed all'interno ci sono due viti torx.
 
Io avevo tentato di incollarlo ma aveva resistito per pochi giorni visto il caldo che c'era...

Sono nella medesima situazione.
Lessi in questo forum che qualcuno risolse il problema sostituendo alla linguetta rotta, una vitina di dimensioni simili avvitata al coperchio in modo tale che la testa della vite, si incastri nell'alloggio della linguetta alla pressione dello sportello del portaoggetti.
Qualcun'altro ha provato questa soluzione ?
 
Io l’ho riparato mettendo una vite al posto del perno in plastica e ho bloccato la cerniera con un rinforzo che tiene il supporto in posizione. Per ora funziona egregiamente.
IMG_1733.JPG
IMG_1732.JPG
 
  • Like
Reactions: iddi e gothiko
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: cap