Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

Discussione in 'Interni' iniziata da andrea.vor, 10 Marzo 2012.

1. dimensioni della testa della Vite? Lunghezza?

2. ciao a tutti io la soluzione migliore che ho trovato sempre nei forum è questa e per ora funziona bene.

Files Allegati:

A mauretto 60 e iddi piace questo messaggio.
  3. Se al momento funziona bene sei a posto, non credo che un tale sistema possa poi essere soggetto a successivi problemi;)

A maurizio43 piace questo elemento.
  4. Io sulla mia ho questo problema: lo sportellino storto, rialzato sull'angolo inferiore sinistro. Qualcuno che abbia avuto la medesima difficoltà ha in qualche modo risolto, senza sostituire l'intero apparato?

foto Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia! - 3foto Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia! - 4foto Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia! - 5

5. smontalo vedrai che si è rotto qualcosa, poi la riparazione migliore è quella descritta sopra

A iddi piace questo elemento.
  6. Sembra il solito supporto vicino alla molla che si scolla/dissalda. Se lo smonti vedi subito il problema. Le soluzioni possibili sono quelle sopra. La mia funziona ancora bene.

A iddi e maurizio43 piace questo messaggio.
  7. Ho smontato ma nulla è rotto, la molla è al suo posto e le plastiche sono tutte integre. Il ponticello basculante ove è inserita la molla sembra stare un po' laterale rispetto all'asse ma non credo sia quello il problema, ho provato a raddrizzarlo ma il coperchio rimaneva sollevato. Penso sia semplicemente il coperchio deformato.

8.  
  9. Quello sicuro, studierò un po' le guide precedentemente qui condivise e farò una prova.

10. Ciao ragazzi ma come si smonta ? basta forzarlo e tirarlo ?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cassetto portaoggetti sopra il cruscotto giulietta 2010 Interni 11 Settembre 2016
Vasca portaoggetti baule Giulietta MY2014 Interni 12 Febbraio 2014
Giulietta Vano portaoggetti refrigerato Interni 12 Luglio 2011