Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ciao a tutti confermo l'avvenuta sostituzione dell'intero pannello e maniglia, è occorso andare in officina ufficiale Alfa Romeo e presentare la regolarità dei tagliandi e timbri per sincerarsi della garanzia e della manutenzione.
Occhio a dove andate a tagliandarla, se non è ufficiale Alfa e trovi il pignolo credo che potrebbero fare storie.
 
Ciao a tutti confermo l'avvenuta sostituzione dell'intero pannello e maniglia, è occorso andare in officina ufficiale Alfa Romeo e presentare la regolarità dei tagliandi e timbri per sincerarsi della garanzia e della manutenzione.
Occhio a dove andate a tagliandarla, se non è ufficiale Alfa e trovi il pignolo credo che potrebbero fare storie.
Davvero?? Non si sapeva...
 
  • Like
Reactions: micals e Camionaro
Ciao a tutti confermo l'avvenuta sostituzione dell'intero pannello e maniglia, è occorso andare in officina ufficiale Alfa Romeo e presentare la regolarità dei tagliandi e timbri per sincerarsi della garanzia e della manutenzione.
Occhio a dove andate a tagliandarla, se non è ufficiale Alfa e trovi il pignolo credo che potrebbero fare storie.
perché dovrebbero fare problemi? per legge io posso fare i tagliandi dove voglio basta che sia un officina autorizzata ed utilizzi i ricambi originali non vedo dov'è il problema
 
  • Like
Reactions: iddi
perché dovrebbero fare problemi? per legge io posso fare i tagliandi dove voglio basta che sia un officina autorizzata ed utilizzi i ricambi originali non vedo dov'è il problema

Ecco perchè l'ho scritto, non mi è parso così scontato. Anche io sapevo che bastava un'officina autorizzata, invece dove sono andato (UFFICIALE FCA - ALFA ROMEO) non gli è bastato neanche il solo timbro sul libretto, ha voluto la fattura con elencati i lavori eseguiti, ho aspettato più per la prenotazione che per il lavoro. Ho dovuto aspettare che il concessionario mi mandasse la fattura. Forse ho trovato un pignolo, comunque nel dubbio andrò li a fare i tagliandi fino a scadenza di garanzia. Mi sono anche piaciuti come lavorano quindi va bene così.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti confermo l'avvenuta sostituzione dell'intero pannello e maniglia, è occorso andare in officina ufficiale Alfa Romeo e presentare la regolarità dei tagliandi e timbri per sincerarsi della garanzia e della manutenzione.
Occhio a dove andate a tagliandarla, se non è ufficiale Alfa e trovi il pignolo credo che potrebbero fare storie.
Se si è fuori garanzia non conviene andare nell officina autorizzata(a rubare) poiché per loro non esiste la sostituzione della sola maniglia, ma appunto cambiano l intero pannello. Quindi calcolando che ogni tagliando in alfa è un buco in petto e che se si è fuori garanzia ma con tutti i tagliandi in alfa ti fanno pagare comunque la manodopera, ti conviene prendere solo la maniglia e montarla o fartela montare da un carrozziere in 20 minuti.