Giulietta - Problema rottura maniglia interna apri porta!

Ciao a tutti,
è un po' che non scrivo perchè da ormai un annetto non sono più alfista.
L'altro giorno mettendo a posto in cantina ho trovato le due maniglie in alluminio che all'epoca acquistai grazie all'iniziativa di davemad. Alla fine ho venduto giulietta e le maniglie non le ho mai montate.
Prima di metterle sulla baia o altrove, se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi in pm o su mail ravattivari chiocciola gmal punto com
Spero di non aver infranto qualche regola, se fosse prego il mod di dirmi come fare in maniera più consona.
Saluti

r.
 
Non so se riuscite a vederla, ma si è formata una spaccatura sulla parte posteriore della maniglia lato guidatore, sembra proprio dove fa perno. Speriamo che sia solo superficiale e che non si rompa di nuovo, perché contanto questa sono alla *quarta* maniglia (3 guidatore e 1 post dx). Non ci siamo [emoji34]
2018-08-12%2020.03.02.jpg
 
Buongiorno a tutti, a me è successo oggi Giulietta MA MY2014, maniglia ant. sx rotta , auto portata al Mirafiori Motor Village, accettata sostituzione in garanzia materiale e manodopera.
La vettura ha l' estensione PowerTrain 5 anni che da contratto NON copre difetti di carrozzeria / interni.
Ho dovuto solo aspettare circa un'ora per far vedere la vettura e aprire una richiesta di intervento fuori garanzia, il tecnico che ha visionato la pratica ed ispezionato la vettura ha detto che il particolare è stato modificato e quelli nuovi NON dovrebbero presentareil problema.
 
Buongiorno a tutti, a me è successo oggi Giulietta MA MY2014, maniglia ant. sx rotta , auto portata al Mirafiori Motor Village, accettata sostituzione in garanzia materiale e manodopera.
La vettura ha l' estensione PowerTrain 5 anni che da contratto NON copre difetti di carrozzeria / interni.
Ho dovuto solo aspettare circa un'ora per far vedere la vettura e aprire una richiesta di intervento fuori garanzia, il tecnico che ha visionato la pratica ed ispezionato la vettura ha detto che il particolare è stato modificato e quelli nuovi NON dovrebbero presentareil problema.
Il tecnico ha detto il FALSO.
 
  • Like
Reactions: merk
Ok grazie. Come lo sai? Numeri di codice? Info dirette? Grazie
Lo so perchè anche le nuove continuano a rompersi esattamente come le vecchie, senza alcuna minima differenza.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto