None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,750
- 32,733
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Anche questo si è detto.Si è detto tutto, ma per rimediare al difetto non si è fatto un cazxo
Ma ribadirlo da un certo tono.
Anche questo si è detto.Si è detto tutto, ma per rimediare al difetto non si è fatto un cazxo
Repetita juvantAnche questo si è detto.
Ma ribadirlo da un certo tono.
Ciao a tutti,.... hanno lo stesso codice. quindi sono identiche, quindi ennesima presa per il culo.Ok grazie. Come lo sai? Numeri di codice? Info dirette? Grazie
Davvero?? Non si sapeva...Ciao a tutti confermo l'avvenuta sostituzione dell'intero pannello e maniglia, è occorso andare in officina ufficiale Alfa Romeo e presentare la regolarità dei tagliandi e timbri per sincerarsi della garanzia e della manutenzione.
Occhio a dove andate a tagliandarla, se non è ufficiale Alfa e trovi il pignolo credo che potrebbero fare storie.
Eh già [emoji56][emoji41]E' ironia?![]()
perché dovrebbero fare problemi? per legge io posso fare i tagliandi dove voglio basta che sia un officina autorizzata ed utilizzi i ricambi originali non vedo dov'è il problemaCiao a tutti confermo l'avvenuta sostituzione dell'intero pannello e maniglia, è occorso andare in officina ufficiale Alfa Romeo e presentare la regolarità dei tagliandi e timbri per sincerarsi della garanzia e della manutenzione.
Occhio a dove andate a tagliandarla, se non è ufficiale Alfa e trovi il pignolo credo che potrebbero fare storie.
perché dovrebbero fare problemi? per legge io posso fare i tagliandi dove voglio basta che sia un officina autorizzata ed utilizzi i ricambi originali non vedo dov'è il problema
Se si è fuori garanzia non conviene andare nell officina autorizzata(a rubare) poiché per loro non esiste la sostituzione della sola maniglia, ma appunto cambiano l intero pannello. Quindi calcolando che ogni tagliando in alfa è un buco in petto e che se si è fuori garanzia ma con tutti i tagliandi in alfa ti fanno pagare comunque la manodopera, ti conviene prendere solo la maniglia e montarla o fartela montare da un carrozziere in 20 minuti.Ciao a tutti confermo l'avvenuta sostituzione dell'intero pannello e maniglia, è occorso andare in officina ufficiale Alfa Romeo e presentare la regolarità dei tagliandi e timbri per sincerarsi della garanzia e della manutenzione.