Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Comunque niente...... ho riprovato il tutto riformattato ma niente allego solo foto tanto x poi passo sa fca e chiedo.Visualizza allegato 173020Visualizza allegato 173021

La chiavetta l'hai formattata con Windows? In exFat?

Te lo chiedo perchè a me ad esempio se la formatto con il Mac non va... il Mac ci inserisce i suoi file nascosti (e penso anche la partizione EFI) che l'infotainment non apprezza
 
La chiavetta l'hai formattata con Windows? In exFat?

Te lo chiedo perchè a me ad esempio se la formatto con il Mac non va... il Mac ci inserisce i suoi file nascosti (e penso anche la partizione EFI) che l'infotainment non apprezza
Tutto da Apple si deve vedere comunque...deve mettere le mani ovunque incredibile....
 
Tutto da Apple si deve vedere comunque...deve mettere le mani ovunque incredibile....

Be è normale, fin dai tempi di Macos classic dei primi anni 90. Di norma usa il filesystem HFS che memorizza informazioni che il Fat non memorizza.... per ovviare alla limitazione della Fat crea dei file nascosti con le informazioni necessarie ;)
 
IMG_1925.JPG


Ma è l’ aggiornamento più recente? Perchè quando andai in concessionaria mi dissero che non erano disponibili aggiornamenti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La chiavetta l'hai formattata con Windows? In exFat?

Te lo chiedo perchè a me ad esempio se la formatto con il Mac non va... il Mac ci inserisce i suoi file nascosti (e penso anche la partizione EFI) che l'infotainment non apprezza
Ho formattato in ntfs windows