Campagna di richiamo 8228

raffaelealfa

Alfista principiante
24 Giugno 2017
84
38
29
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 180 cv
Ciao ragazzi lettera ricevuta oggi , menziona principi di combustione all'interno del vano motore qualcuno di voi l'ha ricevuta?
 
MY2019 2.2 Diesel 210 cv: non ho ricevuto nessun avviso.
 
Ciao ragazzi lettera ricevuta oggi , menziona principi di combustione all'interno del vano motore qualcuno di voi l'ha ricevuta?
È nuova anche per me... Forse riguarda solo Stelvio.
 
Mi sembra ci sia qualcosa di simile negli USA e quindi “penso” che sia legato al benzina
 
Ciao ragazzi lettera ricevuta oggi , menziona principi di combustione all'interno del vano motore qualcuno di voi l'ha ricevuta?
Non ho ricevuto ancora nulla, ma trovandomi l'avviso sul sito MyAlfa, l'ho portata dalla mia officina di fiducia (dovevo cambiare le pastiglie dei freni anteriori) che ha fatto l'intervento in 40 minuti.
 
Carlo dove vedi gli avvisi nel MyAlfa? Ho provato a vedere sia nell’app che sul sito ma non mi da nulla.
 
Carlo dove vedi gli avvisi nel MyAlfa? Ho provato a vedere sia nell’app che sul sito ma non mi da nulla.
Dal sito, uno volta loggato, nella parte bassa compare un riquadro rosso con l'indicazione di un richiamo (non era indicato un numero o il motivo). Via chat ho chiesto indicazioni al CC AR che mi ha risposto prontamente.
 
  • Like
Reactions: Diego72
Allora signori, per adesso riguarda solo Stelvio 2.2 JTD.
In allegato documentazione ufficiale.
 

Allegati

  • 8228.pdf
    395.1 KB · Visualizzazioni: 1,694
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si confermo solo Stevio 2.2 diesel; fatto oggi intervento: ci vuole una mezz'oretta perche devono fare abbassare la temperatira del motore prima di intervenire.
 
  • Like
Reactions: Fedeilgrande