Sostituzione filtro olio Alfa 159

ciao che olio hai comprato???io ho preso elf synthetic 5w-40 andrà bene???
 
ma scusate, fatemi capire con la 159 jtdm non si può fare il cambio olio fai da te perché non si può resettare il service?
no perché io l'ho fatto per anni alla mia ex 156 e ora che l'ho cambiata con una 159 non posso più coccolarla da me?
 
Lo puoi fare....ma devi avere il software per resettare il degrado olio...
Se ti diverti a fare il meccanico ti consiglio di acquistarlo, io ho preso il Multiecuscan con licenza originale...fai tutto e di piu'...
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Lo puoi fare....ma devi avere il software per resettare il degrado olio...
Se ti diverti a fare il meccanico ti consiglio di acquistarlo, io ho preso il Multiecuscan con licenza originale...fai tutto e di piu'...

Ciao , proprio così anche io mi sono fatto dare multiecuscan , sto cercando un cavetto elm usb , tu quale usi?
 
Ah grazie. Quanto costa? Dove trovo questo multiecuscan?. A livello di manutenzione ordinaria Cos'altro potrei fare?
 
Ah grazie. Quanto costa? Dove trovo questo multiecuscan?. A livello di manutenzione ordinaria Cos'altro potrei fare?

Si acquista , c’è il sito multiecuscan , la licenza è a pagamento , il software a pagamento permette la lettura dei parametri e il reset degli errori e vari allineamenti proxy , ma occhio al cavetto obd che non tutti sono compatibili.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si acquista , c’è il sito multiecuscan , la licenza è a pagamento , il software a pagamento permette la lettura dei parametri e il reset degli errori e vari allineamenti proxy , ma occhio al cavetto obd che non tutti sono compatibili.


Se vai qui Fiatecuscan, Multiecuscan, Diagnosi Fiat ELM327 Diagnostica per auto sistemi di diagnosi auto . AUTOCOM CDP obd2 vag-com GT1 OPS BMW MB STAR Carsoft BMW OPS in Italiano diagnosi multimarca procollo CAN diagnosi obd2, Delphi DS150 , Autocom CDP+, vcds, va trovi tutto....io prima delle ferie l'ho acquistato compreso di licenza ad 80euro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto