FRENI ANTERIORI FISCHIO PERENNE!

Vorresti dire che sarebbe giusto munire del sistema ABS anche i freni posteriori?!!!!
Non è che lo dico... in tutte le auto l'ABS agisce anche sul treno posteriore.
 
Mi stavo preoccupando. Da come eri intervenuto nel post 100 che ti ho citato sembrava che tu fossi convinto del contrario e dalla fama che ti sei guadagnato in questi anni, per un attimo sembrava essere tutto crollato.
OK va bene così.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti leggevo di freni che fischiano...
Non so se mi sono perso qualche post ma io vi consiglio della pasta ramata tra pastiglia e pistoncino del freno (lato non a contatto con il disco ovviamente)..evita che la pastiglia vibri e produca il fischio in frenata e non..
Si usa anche in pista con freni da gara...
 
In strada si usa in pista assolutamente no [emoji23]
 
  • Like
Reactions: None
È un metodo prettamente stradale none XD . Che poi sia usato come pagliativo a mo di " recuperiamo il salvabile " è un altro conto . Si evita di mettere il grasso in pista 1 perche non te ne frega nulla del rumorino e 2 perche la polvere delle pastiglie impasterebbe tutto 3 perche il grasso sollecitato a quelle temperature diventa liquido e te lo spara da tutte le parti e con vicino il disco non è il massimo della vita
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un metodo prettamente stradale none XD . Che poi sia usato come pagliativo a mo di " recuperiamo il salvabile " è un altro conto . Si evita di mettere il grasso in pista 1 perche non te ne frega nulla del rumorino e 2 perche la polvere delle pastiglie impasterebbe tutto 3 perche il grasso sollecitato a quelle temperature diventa liquido e te lo spara da tutte le parti e con vicino il disco non è il massimo della vita
.....per me tu sei il PROFETA [emoji23]