Mi stavo preoccupando. Da come eri intervenuto nel post 100 che ti ho citato sembrava che tu fossi convinto del contrario e dalla fama che ti sei guadagnato in questi anni, per un attimo sembrava essere tutto crollato.
OK va bene così.
Ciao a tutti leggevo di freni che fischiano...
Non so se mi sono perso qualche post ma io vi consiglio della pasta ramata tra pastiglia e pistoncino del freno (lato non a contatto con il disco ovviamente)..evita che la pastiglia vibri e produca il fischio in frenata e non..
Si usa anche in pista con freni da gara...
È un metodo prettamente stradale none XD . Che poi sia usato come pagliativo a mo di " recuperiamo il salvabile " è un altro conto . Si evita di mettere il grasso in pista 1 perche non te ne frega nulla del rumorino e 2 perche la polvere delle pastiglie impasterebbe tutto 3 perche il grasso sollecitato a quelle temperature diventa liquido e te lo spara da tutte le parti e con vicino il disco non è il massimo della vita
È un metodo prettamente stradale none XD . Che poi sia usato come pagliativo a mo di " recuperiamo il salvabile " è un altro conto . Si evita di mettere il grasso in pista 1 perche non te ne frega nulla del rumorino e 2 perche la polvere delle pastiglie impasterebbe tutto 3 perche il grasso sollecitato a quelle temperature diventa liquido e te lo spara da tutte le parti e con vicino il disco non è il massimo della vita