CERCHI FIORE BRUNITI SU GIULIETTA!!!

Neanche a me dispiace...anzi stanno da dio anche sul rosso!
A mio parere sono azzeccatissimi anche su giulietta.
Che canale sono i tuoi?
Tirano tanto sulla spalla?
Sai che devo chiedere al gommista il canale? So solo che sono originali Alfa, e che vanno quasi a filo passaruota, infatti mi piacciono per quello, allargano senza montare i distanziali. Non so cosa intendi se tirano tanto sulla spalla, quello che so che ora la macchina é più reattiva, e la mia paura per lo sconnesso per ora é infondata, non sento differenze dai 17...comunque grazie per il consiglio Andrey70[emoji106]
 
Se non sbaglio sono 8x18 ET33..
 
Ciao a tutti sono nuovo e possiedo una giulietta 1.6 jtdm da 105 cavalli devo dire che sono bellissimi mah io me lo posso sognare di mettergli nella mia perché sono le strade che frena ha nn mettergli perché abito in Sicilia se c’è un Siciliano in questo gruppo lo sa pure lui metteró i 17 della Giulia
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Ciao a tutti sono nuovo e possiedo una giulietta 1.6 jtdm da 105 cavalli devo dire che sono bellissimi mah io me lo posso sognare di mettergli nella mia perché sono le strade che frena ha nn mettergli perché abito in Sicilia se c’è un Siciliano in questo gruppo lo sa pure lui metteró i 17 della Giulia
Io per ora sullo sconnesso non trovo tutta questa differenza con i 17, e anche qui in piemonte le strade fanno pena, pensa che avevo piegato i 16 della 156, é logico che se prendi la voragine pieghi pure i 13 della Uno. Vedi tu ,comunque la Giulietta anche con i 17 sta benissimo. Io tra i 17 gommati e i 18 dal mio gommista avevo una differenza di 100 euro e visto che i 17 li tengo come invernali ho optato per i 18, se non li piegano quelli con i 20/21 perche li devo piegare io? L'importante é mettere roba valida secondo me, o Originali o almeno marche conosciute, tipo Speedline ecc ecc[emoji106]
 
Ciao a tutti sono nuovo e possiedo una giulietta 1.6 jtdm da 105 cavalli devo dire che sono bellissimi mah io me lo posso sognare di mettergli nella mia perché sono le strade che frena ha nn mettergli perché abito in Sicilia se c’è un Siciliano in questo gruppo lo sa pure lui metteró i 17 della Giulia
A comunque ben arrivato[emoji12]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto