[GUIDA] Installazione bi-led

W le modifiche ai progetti originali [emoji16]
Grazie populus
 
Devo fare una precisazione:
Gli i-lens sono stati modificati, hanno cambiato la lente da trasparente ad opaca e zigrinata per cui l'emissione luminosa potrebbe non incontrare il massimo dei consensi.
Recentemente ho provato questi : US $80.06 22% OFF|2*Pcs BI LED LENS Projector headlight retrofit kit car led headlight lamp new model super bright replacement headlight-in Car Headlight Bulbs(LED) from Automobiles & Motorcycles on Aliexpress.com | Alibaba Group

Cè anche il mio feedback e per il prezzo sono un vero affare. Luce tanta roba davvero ! Luxometro alla mano 150 lux in più rispetto ai già buoni i.lens . Colore bianco ghiaccio senza sfumature.
La misura è 2,5 pollici ma stanno benissimo ovunque, 159 compresa.
 
Meglio trovare dei 3 pollici, altrimenti rimane il "vuoto" dei 2,5...
 
sostituire le lampade alogene con quelle led comporta problemi alla revisione, giusto? esistono lampade a led omologate?
 
sostituire le lampade alogene con quelle led comporta problemi alla revisione, giusto? esistono lampade a led omologate?
Assolutamente no, sei cmq fuorilegge.
 
sostituire le lampade alogene con quelle led comporta problemi alla revisione, giusto? esistono lampade a led omologate?
Sei nel thread sbagliato...vai in quello dedicato
 
Christian hai provato tutti i lenticolari in circolazione? Mitico cmq

Se il problema del vuoto si risolve mettendo qualcosa a riempimento? Alla fine se funzionano bene il problema del vuoto è solo estetico, basta trovare una soluzione che riempia lo spazio che resta poi non riscaldando tantissimo i materiali utilizzabili aumentano no?
 
Mmmm... pasticcio...esisteranno anche da 3" sti proiettori...l'estetica vuole la sua parte, praticamente bisogna avere anche un risultato estetico che convinca, come se fosse OEM...
 
Giusto giusto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sei nel thread sbagliato...vai in quello dedicato
OK scusa, credevo che qui si stesse parlando di montare lampade a LED al posto di quelle di serie, da qui la mi domanda che è fuori tema e non c'entra nulla con l'argomento trattato. Riformulo la domanda: esistono biled omologati per non in occorrere in sanzioni?