Vantaggi/svantaggi filtro sportivo?



neanche sul Garelli VIP si andava a mettere il filtro a funghetto...

prossima evoluzione su sta giulietta?? marmitta Polini??? pistone da 80? e dellorto??



2837_1.jpg
filtre-a-air-poli...bbda1d6b-3b316b3.jpg









et-p2030029.jpg



ma quando slitta la frizione fino a 180 impenna così sta giulietta??




hqdefault 2.jpg

hqdefault4.jpg
hqdefault 3.jpg




tenor1.gif


Ma che cavolo di filtro è ?

filtro a funghetto Malossi!


IMG-20190514-WA0018.jpeg.jpg
 
Ultima modifica:
neanche sul Garelli VIP si andava a mettere il filtro a funghetto...

prossima evoluzione su sta giulietta?? marmitta Polini??? pistone da 80? e dellorto??



Visualizza allegato 186510 Visualizza allegato 186511








Visualizza allegato 186512


ma quando slitta la frizione fino a 180 impenna così sta giulietta??




Visualizza allegato 186513
Visualizza allegato 186514 Visualizza allegato 186515



Visualizza allegato 186516



filtro a funghetto Malossi!


Visualizza allegato 186518
Guarda..... Sei così simpatico che sto ancora ridendo.
Cmq ottimo modo di confrontarci .
Complimenti anche ai moderatori che tengono questi elementi sul gruppo.
Buona giornata e sinceramente non posterò mai Più qualcosa.
 
neanche sul Garelli VIP si andava a mettere il filtro a funghetto...

prossima evoluzione su sta giulietta?? marmitta Polini??? pistone da 80? e dellorto??



Visualizza allegato 186510 Visualizza allegato 186511








Visualizza allegato 186512


ma quando slitta la frizione fino a 180 impenna così sta giulietta??




Visualizza allegato 186513
Visualizza allegato 186514 Visualizza allegato 186515



Visualizza allegato 186516



filtro a funghetto Malossi!


Visualizza allegato 186518
Ah aspetta aspetta!!! Ti voglio chiedere scusa ma non sapevo che avevi una Giulietta 1.6 milticess 120 CV hahahahaha
Ti chiedo ancora scusa hahahahaha
 
Ah aspetta aspetta!!! Ti voglio chiedere scusa ma non sapevo che avevi una Giulietta 1.6 milticess 120 CV hahahahaha
Ti chiedo ancora scusa hahahahaha


sarà anche multicess :D ma almeno non monta filtri a funghetto e kit malossi!

:Y0UJC::Y0UJC:

dal momento che posti devi anche accettare le critiche! non ti puoi
aspettare che siano tutti d'accordo e ti dicano bravo!!
poi se vuoi l'applauso chiamiamo Mike Bongiorno!
 
sarà anche multicess :D ma almeno non monta filtri a funghetto e kit malossi!

:Y0UJC::Y0UJC:

dal momento che posti devi anche accettare le critiche! non ti puoi
aspettare che siano tutti d'accordo e ti dicano bravo!!
poi se vuoi l'applauso chiamiamo Mike Bongiorno!
Ah io nn voglio gli applausi ne essere approvato ma confrontarmi con chi ha una QV e cosa ne pensa.
Il tuo Post non ha nulla di costruttivo e vuole solo prendere in Giro.
Ma capisco perché l'invidia è una brutta cosa!
Vai dai tuoi genitori e fatti insegnare l'educazione.
Con questo vi saluto che già ho sprecato kb per persone inutili
 
  • Like
Reactions: Birillom
e cercavi confronti con i filtri dei motorini??

comincia a fare le cose fatte come si deve e seriamente

che poi ne riparliamo..

aspgta.jpg





1499760521328.jpg



aspgta.jpg
cda.jpg

filtro_bmc_cda_apre.jpg
 
Scusate l'intromissione, ma nessendo capisce che il filtro a cono nei diesel non serve a nulla? Rimappare ok, ma tanto dopo sono solo difetti e spese in più. Tanto per cominciare, col filtro a cono, il turbocompressore soffre. E se in una vettura ben curata arriva a fare anche 200'000 km senza sostituirlo, scordatevi che ne farà Anche solo la metà col cono. Sono motori che sono già spinti al massimo a livello di durata. Più si modifica il motore meno questo dura. E con questo anche gli.organi meccanici/elettronici annessi. Anche a me piace una bella modifica fatta bene , ciò non toglie che purtroppo i problemi vengono fuori!
 
I motori tipo il 1.9 jtd 16v, da 150 cv, è stato progettato per farlo andare di brutto ma anche per farlo durare a Lungo. Oggi i materiali e le tecnologie costruttive sono completamente cambiati dagli anni della 156 ad esempio. Oggi si tirano furori molti cavalli con poco ma lo stesso i motori durano.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se si disponedi una cospicua somma, per modificare, meglio farsi da una parte e farci tutto quello che serve. Allora sì che la vettura andrà bene