kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,580
- 20,654
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
I motori tipo il 1.9 jtd 16v, da 150 cv, è stato progettato per farlo andare di brutto ma anche per farlo durare a Lungo. Oggi i materiali e le tecnologie costruttive sono completamente cambiati dagli anni della 156 ad esempio. Oggi si tirano furori molti cavalli con poco ma lo stesso i motori durano.
no Romeo occhio che se non hai una giulietta "quadrifoglio" non puoi intrometterti nella
discussione!! questa è dedicata al 1750 TBi!!!
però se sei uno che monta i filtri a funghetto dei motorini
marmitta Polini e Kit Malossi sei il Migliore!! Numero 1!!!
ah la sai l'ultima! il Multijet da oggi ha un nuovo nome:
è considerato "multicess" !!
comunque.. a parte il fatto che io non ho una giulietta.. tanto meno a gasolio…
quella nel garage del forum è di mio fratello che era vaggaro...
sinceramente non ho nulla da invidiare ad un mcpherson!!
Scusate l'intromissione, ma nessendo capisce che il filtro a cono nei diesel non serve a nulla? Rimappare ok, ma tanto dopo sono solo difetti e spese in più. Tanto per cominciare, col filtro a cono, il turbocompressore soffre. E se in una vettura ben curata arriva a fare anche 200'000 km senza sostituirlo, scordatevi che ne farà Anche solo la metà col cono. Sono motori che sono già spinti al massimo a livello di durata. Più si modifica il motore meno questo dura. E con questo anche gli.organi meccanici/elettronici annessi. Anche a me piace una bella modifica fatta bene , ciò non toglie che purtroppo i problemi vengono fuori!