Vantaggi/svantaggi filtro sportivo?



neanche sul Garelli VIP si andava a mettere il filtro a funghetto...

prossima evoluzione su sta giulietta?? marmitta Polini??? pistone da 80? e dellorto??



2837_1.jpg
filtre-a-air-poli...bbda1d6b-3b316b3.jpg









et-p2030029.jpg



ma quando slitta la frizione fino a 180 impenna così sta giulietta??




hqdefault 2.jpg

hqdefault4.jpg
hqdefault 3.jpg




tenor1.gif


Ma che cavolo di filtro è ?

filtro a funghetto Malossi!


IMG-20190514-WA0018.jpeg.jpg
 
Ultima modifica:
neanche sul Garelli VIP si andava a mettere il filtro a funghetto...

prossima evoluzione su sta giulietta?? marmitta Polini??? pistone da 80? e dellorto??



Visualizza allegato 186510 Visualizza allegato 186511








Visualizza allegato 186512


ma quando slitta la frizione fino a 180 impenna così sta giulietta??




Visualizza allegato 186513
Visualizza allegato 186514 Visualizza allegato 186515



Visualizza allegato 186516



filtro a funghetto Malossi!


Visualizza allegato 186518
Guarda..... Sei così simpatico che sto ancora ridendo.
Cmq ottimo modo di confrontarci .
Complimenti anche ai moderatori che tengono questi elementi sul gruppo.
Buona giornata e sinceramente non posterò mai Più qualcosa.
 
neanche sul Garelli VIP si andava a mettere il filtro a funghetto...

prossima evoluzione su sta giulietta?? marmitta Polini??? pistone da 80? e dellorto??



Visualizza allegato 186510 Visualizza allegato 186511








Visualizza allegato 186512


ma quando slitta la frizione fino a 180 impenna così sta giulietta??




Visualizza allegato 186513
Visualizza allegato 186514 Visualizza allegato 186515



Visualizza allegato 186516



filtro a funghetto Malossi!


Visualizza allegato 186518
Ah aspetta aspetta!!! Ti voglio chiedere scusa ma non sapevo che avevi una Giulietta 1.6 milticess 120 CV hahahahaha
Ti chiedo ancora scusa hahahahaha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah aspetta aspetta!!! Ti voglio chiedere scusa ma non sapevo che avevi una Giulietta 1.6 milticess 120 CV hahahahaha
Ti chiedo ancora scusa hahahahaha


sarà anche multicess :D ma almeno non monta filtri a funghetto e kit malossi!

:Y0UJC::Y0UJC:

dal momento che posti devi anche accettare le critiche! non ti puoi
aspettare che siano tutti d'accordo e ti dicano bravo!!
poi se vuoi l'applauso chiamiamo Mike Bongiorno!
 
sarà anche multicess :D ma almeno non monta filtri a funghetto e kit malossi!

:Y0UJC::Y0UJC:

dal momento che posti devi anche accettare le critiche! non ti puoi
aspettare che siano tutti d'accordo e ti dicano bravo!!
poi se vuoi l'applauso chiamiamo Mike Bongiorno!
Ah io nn voglio gli applausi ne essere approvato ma confrontarmi con chi ha una QV e cosa ne pensa.
Il tuo Post non ha nulla di costruttivo e vuole solo prendere in Giro.
Ma capisco perché l'invidia è una brutta cosa!
Vai dai tuoi genitori e fatti insegnare l'educazione.
Con questo vi saluto che già ho sprecato kb per persone inutili
 
  • Like
Reactions: Birillom
e cercavi confronti con i filtri dei motorini??

comincia a fare le cose fatte come si deve e seriamente

che poi ne riparliamo..

aspgta.jpg





1499760521328.jpg



aspgta.jpg
cda.jpg

filtro_bmc_cda_apre.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate l'intromissione, ma nessendo capisce che il filtro a cono nei diesel non serve a nulla? Rimappare ok, ma tanto dopo sono solo difetti e spese in più. Tanto per cominciare, col filtro a cono, il turbocompressore soffre. E se in una vettura ben curata arriva a fare anche 200'000 km senza sostituirlo, scordatevi che ne farà Anche solo la metà col cono. Sono motori che sono già spinti al massimo a livello di durata. Più si modifica il motore meno questo dura. E con questo anche gli.organi meccanici/elettronici annessi. Anche a me piace una bella modifica fatta bene , ciò non toglie che purtroppo i problemi vengono fuori!
 
I motori tipo il 1.9 jtd 16v, da 150 cv, è stato progettato per farlo andare di brutto ma anche per farlo durare a Lungo. Oggi i materiali e le tecnologie costruttive sono completamente cambiati dagli anni della 156 ad esempio. Oggi si tirano furori molti cavalli con poco ma lo stesso i motori durano.
 
  • Like
Reactions: kormrider
- Informazione Pubblicitaria -
Se si disponedi una cospicua somma, per modificare, meglio farsi da una parte e farci tutto quello che serve. Allora sì che la vettura andrà bene
 
X