- 19 Ottobre 2018
- 101
- 59
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Spider (939)
- Motore
- 3.2 v6 q4 exclusive
- Altre Auto
- Ford Focus 1.5 aziendale :-\
Sognavo di cominciare a scrivere un post di questo tipo...
Dopo anni passati con una Ford aziendale, il cambio sta arrivando
Ovviamente si torna in Alfa Romeo e dalla felice vita con una Giulietta di anni fa (versione 2010), la scelta ora è di passare a Giulia!!!!!
Con l'esperienza dal passato e con una dose di coraggio e sfrontatezza, questa volta non vorrei a scendere a compromessi.
La "mia" giulia che vorrei infatti dovrà necessariamente essere/avere:
- Benzina 2.0 - 200cv
- Blu Misano
- Pinze gialle
- Tetto apribile
- Pack performance
- Pack veloce
Più altro facoltativo diciamo come:
- Pack sound
- Pack sport
- allarme
Si lo so... esigente?!
...ma l'avevo detto che punto a non cedere a compromessi...
Prime domande e questioni:
- Inizialmente avevo anche il dubbio pari allestimento con "Stelvio"... ma la voglia di una vera berlina alfa come ai tempi gloriosi e (soprattutto) il prezzo di circa 10k più in alto, mi ha fatto cambiare idea
Pareri?
- Allestimento: Necessariamente b-tech!!!! Perchè il blu misano è disponibile solo con b-tech o veloce!!!
Pareri?
- Alternativa su Veloce o Veloce TI???...a parte i costi, volevo proprio una Giulia "vecchio stile" trazione posteriore pura... che poi, in aggiunta, (e apro un dibattito trattato in altri post), il motore E' UGUALE!!!!
Quindi in futuro.......................... ;-)
Pareri?
- Interni: Volevo azzardare il misto-tabacco come sedili e cruscotto? che ne dite? troppo "strano"?
- Il pack sound Harman, è veramente un valore aggiunto rispetto al pack-sound da 500€ o dell'impianto "base"?
La parte sonora per me è importante, sia per l'ascolto della musica (sono un appassionato), sia per le conferenze o chiamate che devo fare dall'auto.
Sarebbe utilissimo per me capire se ci fosse del valore aggiunto in ogni categoria di impianti
L'allarme alfa per l'auto è utile?
Offerte, pareri:
- Avete esperienze condivisibili riguardo una Giulia circa allestita come la mia?
In particolare sconti possibili dal prezzo di circa 60.000€ da listino!
Solitamente quanto si riesce a scendere?
- Tempi di consegna?
- Costi assicurazione? Furto incendio base - o una semi-casco
Grazie a tutti in anticipo!
Dopo anni passati con una Ford aziendale, il cambio sta arrivando
Ovviamente si torna in Alfa Romeo e dalla felice vita con una Giulietta di anni fa (versione 2010), la scelta ora è di passare a Giulia!!!!!
Con l'esperienza dal passato e con una dose di coraggio e sfrontatezza, questa volta non vorrei a scendere a compromessi.
La "mia" giulia che vorrei infatti dovrà necessariamente essere/avere:
- Benzina 2.0 - 200cv
- Blu Misano
- Pinze gialle
- Tetto apribile
- Pack performance
- Pack veloce
Più altro facoltativo diciamo come:
- Pack sound
- Pack sport
- allarme
Si lo so... esigente?!
Prime domande e questioni:
- Inizialmente avevo anche il dubbio pari allestimento con "Stelvio"... ma la voglia di una vera berlina alfa come ai tempi gloriosi e (soprattutto) il prezzo di circa 10k più in alto, mi ha fatto cambiare idea
Pareri?
- Allestimento: Necessariamente b-tech!!!! Perchè il blu misano è disponibile solo con b-tech o veloce!!!
Pareri?
- Alternativa su Veloce o Veloce TI???...a parte i costi, volevo proprio una Giulia "vecchio stile" trazione posteriore pura... che poi, in aggiunta, (e apro un dibattito trattato in altri post), il motore E' UGUALE!!!!
Quindi in futuro.......................... ;-)
Pareri?
- Interni: Volevo azzardare il misto-tabacco come sedili e cruscotto? che ne dite? troppo "strano"?
- Il pack sound Harman, è veramente un valore aggiunto rispetto al pack-sound da 500€ o dell'impianto "base"?
La parte sonora per me è importante, sia per l'ascolto della musica (sono un appassionato), sia per le conferenze o chiamate che devo fare dall'auto.
Sarebbe utilissimo per me capire se ci fosse del valore aggiunto in ogni categoria di impianti
L'allarme alfa per l'auto è utile?
Offerte, pareri:
- Avete esperienze condivisibili riguardo una Giulia circa allestita come la mia?
In particolare sconti possibili dal prezzo di circa 60.000€ da listino!
Solitamente quanto si riesce a scendere?
- Tempi di consegna?
- Costi assicurazione? Furto incendio base - o una semi-casco
Grazie a tutti in anticipo!