Guardate un po' cosa ho trovato...

T74

Alfista Intermedio
26 Luglio 2016
299
222
54
Regione
Lombardia
Alfa
GTV
Motore
2.0 T.Spark CF3
Altre Auto
GTV 2.0 V6 TB
GTV 3.0 V6 24v
147 1.6 T.Spark
166 2.0 V6 TB
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Fa piacere vedere la Spider in giro...peccato solo per la musica [emoji23][emoji2961]
 
Fa piacere vedere la Spider in giro...peccato solo per la musica [emoji23][emoji2961]
Muoio dalle risate...per quanto io personalmente la musica la salverei pure, è il testo che proprio non riesco a mandarlo giù [emoji23]
Comunque amenità a parte, concordo sul fatto che è un piacere vedere la nostra auto in un video così recente
 
video sfizioso con motivetto abbastanza orecchiabile... devo dire che per qnt sia notevole la tipa sono solidale col capellone: le insalatine se le mangiasse con le amiche..
 
  • Like
Reactions: T74 e kormrider
Ma quello che canta chi è, il fratello sfortunato di wolverine?
 
  • Like
Reactions: ziopalm
sapete una cosa!? col muto il video non è niente male... :D il top è a volume basso basso.. non è tanto per la musica, ma il testo davvero disturba un filo.. :D :D :D
 
[emoji23][emoji23]
sapete una cosa!? col muto il video non è niente male... :D il top è a volume basso basso.. non è tanto per la musica, ma il testo davvero disturba un filo.. :D :D :D
 
insomma solo io ho apprezzato nutri e i laredo? cmq il problema del testo è l'italiano: fosse in inglese sarebbe molto più apprezzato...
a tradurre alcuni testi in inglese se ne ascoltano di cazzate... e li canticchiamo pure...

grazie a @T74 che mi ha fatto conoscere sti qua
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io farei un giro sia sulla spider, che sulla topa [emoji6]
Come non quotarti..! :D e ti ringrazio e perché l’uscita è anche abbastanza discreta forse io sarei stato più grezzo ma per timore di abbassare il livello non ho detto niente :D