Trovato danno esterno. Cosa può essere?

Screenshot_20231018-075940.png
 
Riesci a dirmi dove hai guardato di preciso? Dove tieni la macchina fuori dentro sta per caso sotto un albero? Ci sono un milione di casi in cui il roditore può fare il nido dentro una macchina casa 🏡 e via dicendo.
Ho guardato un po' ovunque aprendo il cofano con luce non ottimale. Più tardi guarderò meglio. L'auto è sempre in box,anche quando torno dal lavoro la metto in box. Rarissimamente sta fuori in strada.
 
Sotto la tua plastica rovinata c'è questo enorme spazio per il 🐭🐀 dici che non c'è niente da rosicchiare gli?
 
Ho guardato un po' ovunque aprendo il cofano con luce non ottimale. Più tardi guarderò meglio. L'auto è sempre in box,anche quando torno dal lavoro la metto in box. Rarissimamente sta fuori in strada.
Allora nel tuo box c'è il 🐭 🐀 devi guardare attentamente nel box e anche dove ti avevo inviato. Poi ci sono anche gli escrementi di topo 🐭 dappertutto.
 
Riesci a dirmi dove hai guardato di preciso? Dove tieni la macchina fuori dentro sta per caso sotto un albero? Ci sono un milione di casi in cui il roditore può fare il nido dentro una macchina casa 🏡 e via dicendo.
Ho guardato un po' ovunque ma senza andare a fondo anche per la luce non ottimale. L'auto è sempre in box. La metto in box anche quando torno dal lavoro. Raramente in strada e mai in prossimità di alberi o vegetazione. Anche questo mi rompe, attenzione totale sempre da anni per poi trovarmi il buco del topastro!!!!!😭😭😭😭😭
 
Beh guardando le foto effettivamente i segni sono molto simili. Cmq ho cercato di ispezionare al meglio delle mie possibilità e non ho trovato nulla di nulla. L'ipotesi topo cmq è la più verosimile. Ho un gatto, ma è del tutto insensibile a qualsiasi forma di vita, tranne i cani che odia e attacca senza se e senza ma, compresi i rottweiler. Ma per il topo penso proprio che sia inservibile.
Ecco la foto del discorso di Tentato Furto secondo te a cosa potrebbe servire, ho meglio da chi è stato fatto?
Screenshot_20231018-121939.png
 
Me lo ricordavo pure io ma dov'è cerchiato in blu c'azzecca poco con i denti del topo e anche le seghettature sono diverse a parte in alto nell immagine appena dietro al cofano ;)

Immagine.png
 
Me lo ricordavo pure io ma dov'è cerchiato in blu c'azzecca poco con i denti del topo e anche le seghettature sono diverse a parte in alto nell immagine appena dietro al cofano ;)

Visualizza allegato 259110
Ma certamente, Lìhanno tagliato eccome con un seghetto alternatvo a batteria. Poi a che scopo ?? Forse per rubarla e volevano accertarsi che non vi fosse una sirena od un altro sistema deterrente?? Chi puo' dirlo...
 
Nel caso di Rosario secondo me è una punta da trapano, e intorno i segni del mandrino a fondo corsa. Il topo dovrebbe avere un bordo libero da attaccare e li, se ricordo bene non c'è...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco cosa c'era sotto. I pezzettini caduti.
 

Allegati

  • IMG_20231018_131620.jpg
    IMG_20231018_131620.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 69
  • Like
Reactions: Ro60