Trovato danno esterno. Cosa può essere?

Nel caso di Rosario secondo me è una punta da trapano, e intorno i segni del mandrino a fondo corsa. Il topo dovrebbe avere un bordo libero da attaccare e li, se ricordo bene non c'è...
Se la macchina sta nel box, prima bisogna forzare la porta del box, ho quello che ce, e dopo prendere il trapano/avvitatore e mettersi al opera per fare quel foro? Potrei capire nella prima immagine si vede bene che la macchina sta fuori, ma qui abbiamo la conferma che sta nel Box.
 
Una punta del trapano quando viene azionata i segni della punta sono circolari, il seghetto se dovesse essere doveva usato doveva rovinare la vernice/metallo del cofano, che purtroppo non ci sono. Il foro va oltre la visuale, molto sotto il cofano che purtroppo non abbiamo una foto con il cofano aperto.
 
Se la macchina sta nel box, prima bisogna forzare la porta del box, ho quello che ce, e dopo prendere il trapano/avvitatore e mettersi al opera per fare quel foro? Potrei capire nella prima immagine si vede bene che la macchina sta fuori, ma qui abbiamo la conferma che sta nel Box.
Se la macchina per qualche ragione e' rimasta parcheggiata all'interno in posizione defilata potrebbe essere stato in quell'occasione.
 
Se la macchina per qualche ragione e' rimasta parcheggiata all'interno in posizione defilata potrebbe essere stato in quell'occasione
L'auto sta fuori veramente poco. Diciamo due volte a settimana dalle 14:00 alle 20:00 circa. Ovviamente potrebbe essere stato in una di queste occasioni.
 
Sapete come si chiama precisamente il pezzo danneggiato? vorrei cambiarlo e devo farmi un'idea dei costi.
 
  • Like
Reactions: Rosarioxx
Chi si ricorda mesi fa l'altro utente cin Giulietta rossa con lo stesso danno identico?
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il danno è chiaramente fatto con una lama da seghetto usata senza il seghetto, dicevamo che forse era stato fatto per aprire cofano? Bisognerebbe recuperare quella discussione perchè ora non mi ricordo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Chi si ricorda mesi fa l'altro utente cin Giulietta rossa con lo stesso danno identico?
Screenshot_20231018-121939.png

Il danno è chiaramente fatto con una lama da seghetto usata senza il seghetto, dicevamo che forse era stato fatto per aprire cofano? Bisognerebbe recuperare quella discussione perchè ora non mi ricordo
Il discorso si chiama Tentato furto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande! Bravissimo! È proprio uguale il danno, ricordavo bene..