Trovato danno esterno. Cosa può essere?

Uguale/non mi sembra, dipende da quale angolo viene visto/guardato. Sono punti di vista questo lo dico io da parte mia, ripeto dipende da che angolo viene visto il danno.
Grande! Bravissimo! È proprio uguale il danno, ricordavo bene..
 
Ok, poniamo che si tratti di tentato furto. Quale potrebbe essere l'utilità-finalità di un gesto del genere? premetto che ovviamente non so nulla di furti di auto ( e meno male). Quali erano le intenzioni del ladro nel fare un foro del genere?
Questa domanda non riguarda me in questo momento, e stato aperto un argomento con un danno del genere, il tuo danno io lo considero come un danno fatto da 🐭🐀🐁 altre cose non voglio aggiungere.
 
Ok allora ripropongo la domanda in generale
Il danno è chiaramente fatto con una lama da seghetto usata senza il seghetto, dicevamo che forse era stato fatto per aprire cofano? Bisognerebbe recuperare quella discussione perchè ora non mi ricordo
Ok, poniamo che si tratti di tentato furto. Quale potrebbe essere l'utilità-finalità di un gesto del genere? premetto che ovviamente non so nulla di furti di auto ( e meno male). Quali erano le intenzioni del ladro nel fare un foro del genere?
 
Ok allora ripropongo la domanda in generale

Ok, poniamo che si tratti di tentato furto. Quale potrebbe essere l'utilità-finalità di un gesto del genere? premetto che ovviamente non so nulla di furti di auto ( e meno male). Quali erano le intenzioni del ladro nel fare un foro del genere?
Non ho la palida idea, per quale motivo/ragione e stato fatto quel foro. E altrettanto non posso sapere per quale finalità potrebbe servire.
 
Nell'altra discussione si era parlato dell'impossibilità di aprire il cofano dal davanti in alcun modo, magari tramite quel foro svitando i bulloni del cardine cofano si riesce a sollevare e aprirlo per poi fregare l'auto

Nell'altra discussione c'era stato un altro ragazzo poi che aveva detto di aver trovato lo stesso danno.

Facilito il link, il mistero rimane

Tentato furto? - ClubAlfa.it Forum
 
Successo anche a me lato passeggero..non ho idea di cosa sia stato ad aver causato ciò..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto