La mia prima Alfa Romeo

Io la penso come te, sono un Alfista ma soprattutto un Nazionalista, veramente non so cosa abbiano in testa i vertici, sicuramente non hanno creduto, o voluto credere in Alfa romeo, per non rischiare molto i soldi degli azionisti, non hanno investito su gli ottimi prodotti che hanno fatto, ma neanche sui loro progetti. Così facendo hanno solo perso soldi e tempo.
Ma comunque ragazzi siamo in un post dove un nuovo Alfista si è aggiunto, con un auto vecchia di 9 anni ma che ancora ad oggi è meglio di altre più giovani.
Ciao buona giornata
 
Si in effetti sono terribile quando mi lascio prendere la mano..... Chiedo scusa ;)
 
  • Like
Reactions: Niko9133
Vecchia ma per quello che serve a me va più che bene, ho passato quasi 2 settimane e sinceramente va sopra le mie aspettative, comunque volevo sapere se in officine autorizzate Alfa Romeo potrei trovare gli adesivi del quadrifoglio verde, comunque sono alfista come mio padre, pensa che quando andavamo in giro per i saloni prima di andarcene chiedevamo sempre quanto costasse la giulietta che avevano esposta, giuro ahahah, siamo ossessionati sia per Alfa Romeo e in primis per la giulietta, un amore a prima vista insomma[emoji1787]
Io la penso come te, sono un Alfista ma soprattutto un Nazionalista, veramente non so cosa abbiano in testa i vertici, sicuramente non hanno creduto, o voluto credere in Alfa romeo, per non rischiare molto i soldi degli azionisti, non hanno investito su gli ottimi prodotti che hanno fatto, ma neanche sui loro progetti. Così facendo hanno solo perso soldi e tempo.
Ma comunque ragazzi siamo in un post dove un nuovo Alfista si è aggiunto, con un auto vecchia di 9 anni ma che ancora ad oggi è meglio di altre più giovani.
Ciao buona giornata
 
È una cosa che esteticamente mi piace molto, sicuramente meglio che mettere i led colorati sotto i pedali a ritmo di tunz tunz,[emoji23]
Non fare come quelli che hanno la 116i e attaccano la M dietro.. .ti prego.
 
Ma il tunz tunz... Senza led, ci sta anche, cioè se vedi passare una Giulietta nera e gialla con le pinze e i cerchi enormi (la mia) il tunz tunz è la cosa che da meno nell'occhio! ma il quadrifoglio.... Calcola che ho evitato il doppio scarico per lo stesso motivo... Poi me la scambiano per una quadrifoglio o una veloce!
 
Il tunz tunz piace anche a me, con i led che vanno a ritmo sembra di stare in discoteca e non nella tua macchina, è una cosa che pensavo anche io, magari mi ferma la polizia, mi vede il quadrifoglio e quando leggono il libretto vedono una giulietta standard, si metterebbero a ridere[emoji23]poi sono i miei viaggi mentali eh hahaha
Ma il tunz tunz... Senza led, ci sta anche, cioè se vedi passare una Giulietta nera e gialla con le pinze e i cerchi enormi (la mia) il tunz tunz è la cosa che da meno nell'occhio! ma il quadrifoglio.... Calcola che ho evitato il doppio scarico per lo stesso motivo... Poi me la scambiano per una quadrifoglio o una veloce!
 
La polizia neanche lo nota il quadrifoglio... In compenso 180k km con una punto bianca e mi hanno palettato una volta, 9000km con questa e... siamo già a 2... Coincidenze? io non credo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Idem in 1000km fatti già 2 volte palettato, magari vedono che sono giovane su una giulietta, per fortuna non ho il vizio di bere e di drogarmi ahahha
La polizia neanche lo nota il quadrifoglio... In compenso 180k km con una punto bianca e mi hanno palettato una volta, 9000km con questa e... siamo già a 2... Coincidenze? io non credo.