Centrale libero di serie su B-tech 280cv con pack performance

Epoares

Nuovo Alfista
31 Marzo 2019
5
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 280cv
Ciao a tutti.
Sembrerebbe che il b-tech 280cv con pack performance non abbia il centrale silenziato. Vi risulterebbe una cosa simile? Qualcuno ha verificato?

Ciao a tutti.
Sembrerebbe che il b-tech 280cv con pack performance non abbia il centrale silenziato. Vi risulterebbe una cosa simile? Qualcuno ha verificato?
B-TECH 280cv non esiste solo 200cv, 280cv e riservato alla versione veloce.

Sulla mia B-TECH 200CV sembra non esserci silenziatore sul centrale. e comunque su tutte le versioni euro 6D con filtro OPF.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
questo è il centrale Giulia 200cv di un utente del forum euro 6d sembra diretto
Screenshot_20191217-192742.jpg

questo è il centrale Giulia 200cv di un utente del forum euro 6d sembra diretto Visualizza allegato 198066
Ti spiego perchè. Ho fatto sostituire il terminale con un remus omologato, e non ho fatto cambiare il centrale in quanto già libero nonostante lo vendessero a completamento dello scarico. Suona sicuramente meglio, ma non fa alcun borbottio in cambiata. Mi chiedevo pertanto se fosse dovuto a tale mancata sostituzione o meno. Voi conoscete qualcuno che ha cambiato impianto di scarico su 200cv o 280cv e fa borbottii in cambiata?

Ti spiego perchè. Ho fatto sostituire il terminale con un remus omologato, e non ho fatto cambiare il centrale in quanto già libero nonostante lo vendessero a completamento dello scarico. Suona sicuramente meglio, ma non fa alcun borbottio in cambiata. Mi chiedevo pertanto se fosse dovuto a tale mancata sostituzione o meno. Voi conoscete qualcuno che ha cambiato impianto di scarico su 200cv o 280cv e fa borbottii in cambiata?
Chiedi a @luvec74 che monta sulla sua giulia sia il centrale diretto che terminale omologato ragazzon.

Io........messo centrale diretto (l'originale anche se sembra diretto, in realtà nel piccolo rigonfiamento ha un silenziatore) e silenziatore omologato tutto Ragazzon, nelle cambiate con mappa D e cambio in manuale senti le fucilate, altro che bortottio.....

ciao anche io messo il terminale e centrale diretto Remus . Se non metti il centrale non cambia il sound, e devi fare min. 1500km finche' si sente un bel suono

X