Giulia Veloce 2.0: AWD o RWD con pack performance?

Anche per me il bianco e' stato la prima scelta. A seguire il blu e il grigio , molto eleganti.
 
Uhmmm non sono un amante del bianco... Tutte le volte che vedo una qualsiasi auto bianca penso ad un taxi, Giulia inclusa. Continuo a preferire blu Montecarlo (mio attuale colore) e ti dirò che il verde nuovo ha il suo perché...
 
per me Giulia veloce è fantastica in qualunque colore. stupenda da qualunque angolo la si guardi.
ma gli stabilimenti sono ancora fermi?
io sto aspettando la mia veloce 280 da febbraio e non vedo l'ora di scasare
 
  • Like
Reactions: albotgher e Tonalfa
Uhmmm non sono un amante del bianco... Tutte le volte che vedo una qualsiasi auto bianca penso ad un taxi, Giulia inclusa. Continuo a preferire blu Montecarlo (mio attuale colore) e ti dirò che il verde nuovo ha il suo perché...

In effetti anch'io associavo il bianco al taxi. Poi ogni modello ha il suo colore prediletto... la 155 o la 156 sarebbero inguardabili bianche, la 159 bianca invece è molto elegante. Così come la Giulia. Il rosso ed il blu personalmente li trovo molto più sportivi e naturalmente meno eleganti
 
In effetti anch'io associavo il bianco al taxi. Poi ogni modello ha il suo colore prediletto... la 155 o la 156 sarebbero inguardabili bianche, la 159 bianca invece è molto elegante. Così come la Giulia. Il rosso ed il blu personalmente li trovo molto più sportivi e naturalmente meno eleganti
A me il blu Montecarlo ed il grigio sulla Giulia me la fanno un po’ da rappresentante specialmente con le finiture cromate sui vetri, anche se mi piacciono comunque entrambi infatti stavo per acquistarla grigio Silverstone; meglio a quel punto esaltarne la sportività con il bianco, il nero, il rosso oppure sulle versioni più sportive il Misano, dato che le 3 volumi eleganti sono un po’ passate di moda.
Poi son gusti...
 
  • Like
Reactions: albotgher
A me il blu Montecarlo ed il grigio sulla Giulia me la fanno un po’ da rappresentante specialmente con le finiture cromate sui vetri, anche se mi piacciono comunque entrambi infatti stavo per acquistarla grigio Silverstone; meglio a quel punto esaltarne la sportività con il bianco, il nero, il rosso oppure sulle versioni più sportive il Misano, dato che le 3 volumi eleganti sono un po’ passate di moda.
Poi son gusti...

Sono d'accordo infatti le finiture cromate le ho escluse in partenza e le ho fatte mettere nero lucido come nella mia
 
Sono d'accordo infatti le finiture cromate le ho escluse in partenza e le ho fatte mettere nero lucido come nella mia
Per carità, le finiture cromate no (quelle sono veramente da rappresentante) !!
Il problema delle finiture nere è che si macchinano con niente :-/
Sul bianco, non riuscirete mai a convincermi (oltre al discorso taxi il bianco mi ricorda che fin quando non è diventato di moda era il colore per chi voleva spendere meno) :) ma è chiaro che meno male che abbiamo gusti diversi, altrimenti tutti con lo stesso colore sarebbe terrificante (ed inquitante) !!
Il blu anodizzato anche non riesco a farmelo piacere... mentre c'è un verde petrolio della Stelvio che però manca sulla Giulia e anche quello lo trovo super !
 
Le mie ultime 3 macchine, due 159 sw e Giulia, le ho scelte bianche e non me ne frega assolutamente nulla se qualcuno le paragona ad un taxi. Con Giulia, che la volevo benzina 200 cv e in pronta consegna, ho dovuto farmi andar bene alcune cose. Ad esempio mancano: il pack clima, i fari allo xeno, l'interno in pelle e il navi da 8,8. Tuttavia sono controbilanciati dal pack performance e driver assistance. E da una buona valutazione della mia precedente. Più un po' di sconto che hanno contribuito a farmela andare più che bene. A prescindere dal bianco che era la mia prima scelta. Se l'avessi scelta diesel non avrei avuto che l'imbarazzo della scelta tra le pronta consegna. Ma facendo poco più di 15k km all'anno non la ritenevo la scelta opportuna. Oltre ad altre considerazioni. ;)
 
Le mie ultime 3 macchine, due 159 sw e Giulia, le ho scelte bianche e non me ne frega assolutamente nulla se qualcuno le paragona ad un taxi. Con Giulia, che la volevo benzina 200 cv e in pronta consegna, ho dovuto farmi andar bene alcune cose. Ad esempio mancano: il pack clima, i fari allo xeno, l'interno in pelle e il navi da 8,8. Tuttavia sono controbilanciati dal pack performance e driver assistance. E da una buona valutazione della mia precedente. Più un po' di sconto che hanno contribuito a farmela andare più che bene. A prescindere dal bianco che era la mia prima scelta. Se l'avessi scelta diesel non avrei avuto che l'imbarazzo della scelta tra le pronta consegna. Ma facendo poco più di 15k km all'anno non la ritenevo la scelta opportuna. Oltre ad altre considerazioni. ;)
Sia ben chiaro, non volevo offendere nessuno con il mio commento.
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sia ben chiaro, non volevo offendere nessuno con il mio commento.
Non mi riferivo in nessun modo a te, tranquillo. Ma "bianca sembra un taxi" è una frase ricorrente di qualche amico.
Bianco su Giulia è, per me, il colore che più le si addice. Avevo preso in esame il blu misano che comunque non era disponibile sulla 200 cv. A seguire, tra le preferenze di colore c'erano il blu montecarlo e il rosso. Ovviamente la scelta, due anni fa, ma credo tuttora, era per quel che era tra le pronta consegna. Mi è andata di culo che l'ho trovata bianca (ti vedo già a ridere sotto i baffi... :D). Dopo di che, ciò che pensano gli altri non me ne può fregar de meno, come già detto.;)
 
  • Like
Reactions: caoos e albotgher