Giulia Veloce 2.0: AWD o RWD con pack performance?

Non mi riferivo in nessun modo a te, tranquillo. Ma "bianca sembra un taxi" è una frase ricorrente di qualche amico.
Bianco su Giulia è, per me, il colore che più le si addice. Avevo preso in esame il blu misano che comunque non era disponibile sulla 200 cv. A seguire, tra le preferenze di colore c'erano il blu montecarlo e il rosso. Ovviamente la scelta, due anni fa, ma credo tuttora, era per quel che era tra le pronta consegna. Mi è andata di culo che l'ho trovata bianca (ti vedo già a ridere sotto i baffi... :D). Dopo di che, ciò che pensano gli altri non me ne può fregar de meno, come già detto.;)
Come ho detto qualche post fa, non tutti i gusti sono uguali... per fortuna !
In ogni caso si, ho riso sotto i baffi che non ho :)
Detto questo e tornando in topic, ho provato una Giulia 190 con differenziale posteriore l'altro giorno sotto pioggia violenta ed onestamente la sensazione di guida sul misto è stata contrastante: mi trovo molto meglio sulla Q4 a livello di handling, anche se effettivamente i 60/70Kg di differenza si sentono !
 
  • Like
Reactions: albotgher
Come ho detto qualche post fa, non tutti i gusti sono uguali... per fortuna !
In ogni caso si, ho riso sotto i baffi che non ho :)
Detto questo e tornando in topic, ho provato una Giulia 190 con differenziale posteriore l'altro giorno sotto pioggia violenta ed onestamente la sensazione di guida sul misto è stata contrastante: mi trovo molto meglio sulla Q4 a livello di handling, anche se effettivamente i 60/70Kg di differenza si sentono !

Si ci sta! Dopo 3 anni con la Q4 sono impaziente di godermi questa! Dai tempi della 159 e della Brera che mi sento dire che erano troppo pesanti e togliere quei 60 kg mi fa sentire megio ;). Poi ripeto, la Q4 mi ha sempre dato la sensazione di maggiore completezza.
 
Mi viene un dubbio: nella configurazione, per cambiare dalla mia attuale, ho scelto i terminali di scarico neri, i coprimozzo bianconeri e la calandra nero luci che erano opzionabili a costo zero. Ma la calandra nero lucido intendono solo la V oppure anche le plastiche a rete sotto? Nella simulazione sembra cambiare anche sotto l'immagine... mah
Leggo solo ora il tuo post... Cambia solo il trilobo mentre il nido d ape rimane invariato...
Ps ottima scelta complimenti:)
 
  • Like
Reactions: albotgher
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io andrei dritto sulla Veloce 250cv TP magari con pack Performance.

Da oggi la 250cv RWD è configurabile sul sito AR. Prezzo uguale alla 280cv con diverse combinazioni di allestimenti: Gli interni rossi sono combinati solo con il pack lusso ed altre piccole differenze...
 
  • Like
Reactions: Desmomelo