Giulia Veloce 2.0: AWD o RWD con pack performance?

Ho visto il video di una prova, ma non ricordo quale, in cui diceva che la TP si inserisce prima in curva ma la q4 migliora di molto l'uscita per cui si esce molto più veloci

quindi stiamo dicendo che anche la Quadrifoglio sarebbe più efficace se Q4 ?
 
Anche io prenderei la RWD, e ci guadagni almeno un quintale, a tutto vantaggio della dinamica. Finalmente hanno deciso di rendere disponibile anche in Italia questa versione! Già pensato al colore che ti piacerebbe? :)

La riprenderei sicuramente identica alla mia, bianca, tetto nero e cerchi da 19 antracite, uniche differenze gli interni ROSSI e le pinze freno ROSSE. Ero tentato anche tutta nera, avevo la 159 nera e storicamente tutte le mie auto sono state nere (Brera a parte che per me era solo ROSSA): Vw passat, Volvo V40, Audi A4 e 500X tutte nere. Ma questa GIULIA mi fa impazzire bianca!
 
quindi stiamo dicendo che anche la Quadrifoglio sarebbe più efficace se Q4 ?

Nonostante la massa mi sembra che la Stelvio QV nello 0-100 sia migliore rispetto alla GIULIA QV grazie al Q4. Però 100 km in meno fanno la differenza in senso negativo tante situazioni.
 
  • Like
Reactions: Gascan
In partenza e difficile scaricare tanti cv e il q4 aiuta non poco poi o. Realtà sulla guida normale non serve sempre ma se abiti in montagna collina e stai 6 mesi sempre sulla neve fa la differenza... ho visto Delta integrali da accelerazione scaricare da fermò più di 800cv... e scaricavano eccome i cv...
 
Contratto fatto ieri, ho scelto la RWD 280cv con pack Performance, sempre bianca con pinze freni ed interni rossi. Indicativamente arriverà a settembre, speriamo prima. La mia la consegnerò già la prossima settimana :(
 
Contratto fatto ieri, ho scelto la RWD 280cv con pack Performance, sempre bianca con pinze freni ed interni rossi. Indicativamente arriverà a settembre, speriamo prima. La mia la consegnerò già la prossima settimana :(
Scelta eccellente....
 
  • Like
Reactions: albotgher
Contratto fatto ieri, ho scelto la RWD 280cv con pack Performance, sempre bianca con pinze freni ed interni rossi. Indicativamente arriverà a settembre, speriamo prima. La mia la consegnerò già la prossima settimana :(

Intanto complimenti per l’acquisto!

Mi trovo praticamente nella stessa situazione, ho acquistato la veloce 210cv 3 anni fa e sto pensando di passare al benzina.
Hai avuto modo di fare il test drive di questa RWD prima di firmare il contratto?
 
  • Like
Reactions: albotgher
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Contratto fatto ieri, ho scelto la RWD 280cv con pack Performance, sempre bianca con pinze freni ed interni rossi. Indicativamente arriverà a settembre, speriamo prima. La mia la consegnerò già la prossima settimana :(
Voglio sperare con i vetri scuri ;)