Un consiglio

ciao benvenuto

2.0 150cv manuale
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao e benvenuto, in Lombardia da Bossoni trovi anche delle 150 km0 (manuali) a meno di 20000€, dai un’occhiata sul sito. Visto che l’auto ti deve durare tutta la vita per avere quella che vuoi fai anche un viaggetto in Lombardia.
 
  • Like
Reactions: ZeroM
Ciao e benvenuto, in Lombardia da Bossoni trovi anche delle 150 km0 (manuali) a meno di 20000€, dai un’occhiata sul sito. Visto che l’auto ti deve durare tutta la vita per avere quella che vuoi fai anche un viaggetto in Lombardia.

Buongiorno e grazie del benvenuto.

Ho dato un'occhiata ed effettivamente ne ha qualcuna da 150cv, solo che il prezzo mi sembra francamente alto, vedo che sono auto immatricolate nel 2017 ed anche se a km0 hanno oramai quasi 3 anni, senza contare che anche la garanzia ufficiale della casa sarà scaduta, non hanno optional (neanche il navigatore per capirci) ed al prezzo a cui le vendono (19.700 euro se ricordo bene) adesso si prende la 120cv Sport o Lauch edition appena immatricolata e con parecchi optional inclusi o in alternativa si mettono su 3-4k in piu e si prende la 170cv. Fermo restando che saranno certamente auto valide.

Grazie comunque del consiglio, le terrò d'occhio per un po e se il prezzo di quelle 2017 si abbassa sensibilmente ci potrò fare un serio pensiero su.

Grazie ancora e buona giornata
 
Se posso una domanda rivolta a tutti.

Vedo che ogni allestimento ha i suoi cerchi di serie, alcuni da 16, altri 17 fino ai 18, ma quale allestimento ha cosa? Per capirci, la Super cosa monta di serie? La sport? Business? Launch Edition? b-tech?

Non sono riuscito a trovare nessuna discussione esauriente/recente in merito.

Grazie
 
Se posso una domanda rivolta a tutti.

Vedo che ogni allestimento ha i suoi cerchi di serie, alcuni da 16, altri 17 fino ai 18, ma quale allestimento ha cosa? Per capirci, la Super cosa monta di serie? La sport? Business? Launch Edition? b-tech?

Non sono riuscito a trovare nessuna discussione esauriente/recente in merito.

Grazie

Configuratore e Prezzi Giulietta | Car Configurator | Alfa Romeo
Il configuratore ufficiale, quì trovi scritto tutto..

Per quanto riguarda la b-tech, era una versione speciale ora non più disponibile (a meno che non trovi qualche km0 o qualche usato).
E' la mia.
Di serie ha:
Cerchi da 18, marmitta(con lo scarico maggiorato), maniglie delle portiere e specchietti nero lucido;
Vetri posteriori oscurati, specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente, fari e tergicristalli automatici (c'è un sensore sul vetro);
Tessuto interno del tetto in nero, specchietto retrovisore elettrocromico
Radio alpine da 7 pollici con Apple Carplay e Android Auto
Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera
Clima automatico bizona;
Cruise Control;
bracciolo anteriore con vano portaoggetti
Minigonne e paraurti posteriore con il dam sportivo.

La b-tech è praticamente full optional, gli mancano solamente i sensori di parcheggio anteriori, i fari allo xeno ed il bracciolo per i sedili posteriori.
 
  • Like
Reactions: ZeroM
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Configuratore e Prezzi Giulietta | Car Configurator | Alfa Romeo
Il configuratore ufficiale, quì trovi scritto tutto..

Per quanto riguarda la b-tech, era una versione speciale ora non più disponibile (a meno che non trovi qualche km0 o qualche usato).
E' la mia.
Di serie ha:
Cerchi da 18, marmitta(con lo scarico maggiorato), maniglie delle portiere e specchietti nero lucido;
Vetri posteriori oscurati, specchietti regolabili e ripiegabili elettricamente, fari e tergicristalli automatici (c'è un sensore sul vetro);
Tessuto interno del tetto in nero, specchietto retrovisore elettrocromico
Radio alpine da 7 pollici con Apple Carplay e Android Auto
Sensori di parcheggio posteriori con retrocamera
Clima automatico bizona;
Cruise Control;
bracciolo anteriore con vano portaoggetti
Minigonne e paraurti posteriore con il dam sportivo.

La b-tech è praticamente full optional, gli mancano solamente i sensori di parcheggio anteriori, i fari allo xeno ed il bracciolo per i sedili posteriori.

Gentile, risposta molto utile. In verità vorrei evitare proprio i cerchi da 18, bellissimi ma per il mio utilizzo poco pratici, anzi punterei quasi a quelli da 16.. ; da qui la domanda.

Grazie ancora
 
  • Like
Reactions: AwesomeMerca