idee su dove "nascondere" il Telepass?

Hai detto alce? Sarebbe l'ultimo dei miei pensieri:D:D:D:D

AR Giulia non è una...Classe A, se capita una manovra "tipo alce" (ed a me è capitato con una automobilista che è sbucata da sx omettendo la precedenza), la macchina resta stabile (doppio "scarto" e riallineamento a 50 km/h circa) ma non vorrei trovarmi con il telepass sui denti (o sbattuto sulla fronte del passeggero)
 
Io l'ho semplicemente preso nero ed incollato alla parte di telelaser dietro lo specchietto non si vede da dentro e non si vede da fuori
 
  • Like
Reactions: romassi e Morga190
il telepass funziona perfettamente anche tenendolo nel portabicchieri centrale

L'ho scoperto quando, alla guida di una Giulia "sostitutiva", mi sono fermato al casello per ritirare il biglietto.

La sbarra si era alzata automaticamente rilevando il segnale dell'apparato telepass che avevo rimosso dalla mia macchina prima di lasciarla in officina
a me una volta ha funzionato e lo avevo nel cassetto portaoggetti l'unico modo perché non venga rilevato è avvolgerlo nella carta cucina di alluminio.comunque ritornando alla domanda del post la cosa migliore è metterlo in alto dietro lo specchietto si vede poco e funziona sicuramente meglio
 
a me una volta ha funzionato e lo avevo nel cassetto portaoggetti l'unico modo perché non venga rilevato è avvolgerlo nella carta cucina di alluminio.

Mi é capitato di recente doverlo nascondere e mettendolo sul sedile dietro alla schiena non lo ha rilevato.
 
ma... il motivo per nasconderlo?
sinceramente non ci arrivo..
io l'ho messo a destra del retrovisore, e dal posto guida non lo noto; se dovessi andarlo a cercare nel cassettino ogni volta che lo uso, cambierei più spesso il cassettino che le gomme..
tolto il fatto che alla prima occasione in cui si è distratti dal passeggero, da qualche preoccupazione o chissà cosa.. la sbarra ve la portate a casa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il telepass funziona perfettamente anche tenendolo nel portabicchieri centrale

L'ho scoperto quando, alla guida di una Giulia "sostitutiva", mi sono fermato al casello per ritirare il biglietto.

La sbarra si era alzata automaticamente rilevando il segnale dell'apparato telepass che avevo rimosso dalla mia macchina prima di lasciarla in officina
Attento, anche io lo tenevo in zona cambio, molto tempo fa, ma dopo un pò iniziò a fare cilecca ogni tanto, forse quando la batteria interna iniziava ad essere più stanca, per cui lo rimisi sul parabrezza.
Sulla Giulia posizionandolo subito a destra dello specchietto retrovisore, praticamente è invisibile sia da fuori che da dentro....