Lampada Led su fari alogeni (H15)

In pratica alla fine la soluzione è quella di montare le H15 con doppia scaolina e dissipatore a treccia giusto ? (quelli di EdiMauuro).
Questi Led mi sembrano uguali su Aliexpress e penso di oridinarli li a circa 40euro:
US $42.99 |H7 led H4 H15 H11 D1S D2S H8 6000 k Bianco Fascio h7 Canbus Errore di trasporto Circuito Integrato di Epistar Della Lampada Auto per lo styling del faro lampadine per auto-in Lampadine per fari auto (LED) da Automobili e motocicli su AliExpress

Se è cosi allora le due scatoline stanno entrambe dentro il coperchio senza problemi ?

Senza smotare il faro e facendo un opporuno triplo ponticello con i faston stagnandolo per fare spessore mi pare di capire che si possa risolvere tutto o sbaglio ?

ovvio che farsi montare il tutto è piu semplice, ma io non voglio spendere cosi tanto....

E' corretta la mia interpretazione ?

ciao

Ragazzi...li ho appena ordinati.
Sentite a me,son quelli di elettrodiscount.poche balle.
Chi li ha montati questi o quelli d elettrodiscount?
 
Chi ha messo led h15 e alogena h7?
Io farei così
 
  • Like
Reactions: rickrd
Per ora ancora nessuno mi ha lampeggiato per fastidio ai fari.
Il led singolo è per il DRL mentre quello semicoperto è dell’abbagliante.

Carissimo come ti stai trovando con queste h15 led????
Io le ho ordinate.
Pero come h7 penso manterrò le mie osram cool blue
 
Ragazzi.
Fatemi sapere una soluzione per h15 perché è quasi impossibile con il connettore originale
 
Ragazzi.
Fatemi sapere una soluzione per h15 perché è quasi impossibile con il connettore originale
A occhio e croce bisogna far 2 prolunghette con 3 fili.nulla piu.
A me preoccupa un po la dissipazione di calore dentro il faro mò
 
a me non convince molto la dissipazione a treccia e inoltre le H15 in questione hanno solo un chip che fa la posizione e mi sembra un pò fievole come luce ,anche se di posizione.
 

Allegati

  • led-h15-epistar-para-ford-ranger-D_NQ_NP_729397-MLC32186707386_092019-F.jpg
    led-h15-epistar-para-ford-ranger-D_NQ_NP_729397-MLC32186707386_092019-F.jpg
    45.2 KB · Visualizzazioni: 182
A occhio e croce bisogna far 2 prolunghette con 3 fili.nulla piu.
A me preoccupa un po la dissipazione di calore dentro il faro mò
Ho fatto così ma i faston maschi escono dal connettore. Li ho spessori con lo stagno ma escono.
 
a me non convince molto la dissipazione a treccia e inoltre le H15 in questione hanno solo un chip che fa la posizione e mi sembra un pò fievole come luce ,anche se di posizione.

Son 2 punti led...addirittura dicono k la posizione è un po forti a veramente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Update H7 led LTPAG, devo dire che il fascio di luce è ottimo, esteso lateralmente e profondo ed è bello bianco, ho comparato la lampada alogena originale con la nuova a led,il chip led risulta perfettamente nella stessa posizione dell'originale,l'unica differenza è lo spessore del corpo lampada che si aggira sui 2,5 mm, ma la luce emessa è di 12.000 K quindi riesce bene anche a compensare l'eventualità di coni di ombra,c'è qualche residuo proprio frontalmente all'auto ma è trascurabile , secondo me perchè sembra che la parabola concentri di più rispetto all'originale sul punto di fuoco, si può vedere qualcosa anche dall'immagine,
non presenta nessun errore sul cruscotto e nessun sfarfallio, la ventola è molto silenziosa,
il settaggio dal selettore è posizionato su " 0 " , e non ho avuto problemi di sfareggiamenti da chi mi viene incontro.

Stavo per prendere anch'io queste H7 ma su amazon purtroppo vedo che sono esaurite..
A distanza di tempo come vanno?
Avevi avuto bisogno di qualche adattatore per il montaggio?