merluzzo
Alfista Intermedio
- 8 Settembre 2022
- 156
- 115
- 55
- Regione
- Basilicata
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 150CV AT8
Occhio che potrebbe esserci bisogno della resistenza anti-avaria..Di sicuro è un buon prodotto...
Occhio che potrebbe esserci bisogno della resistenza anti-avaria..Di sicuro è un buon prodotto...
Ciao a tutti, rispolvero questo thread che a quanto pare non avrà mai una soluzione "semplice"..Ricapitolando:
Le H15 preferibili sono quelle con due led ma quali sono quelle che non danno problemi (diurne che abbaglianti, segnalazioni etc)?
Ho visto che sono disponibili le H7 LED Osram omologate per Giulia: qualcuno le ha provate?
Ciao, anche io mi ritrovo con le h7 osram e pensavo di cambiare anche le diurne con h15 sempre osram. Posso chiederti come hai risolto alla fine?Ciao a tutti, rispolvero questo thread che a quanto pare non avrà mai una soluzione "semplice"..
Ho installato su Giulia:
- H7 osram led gen2 omologate,
perfettamente funzionanti, 0 errori, 0 abbagliamento, producono circa il doppio della luce delle h7 alogene (non aspettatevi la stessa luminosità dei led cinesi).
- H15 osram hl easy NON omologate,
perfettamente funzionanti, entrano nel connettore senza nessuna modifica necessaria ma generano errore luci posizione (a causa del minore assorbimento di potenza rispetto alle alogene)..
Premesso che ancora devo verificare su strada se queste H15 abbagliano.
Sono ancora indeciso se tenermi queste H15 oppure metterne delle altre e realizzare gli adattamenti del caso per il connettore.
Accetto consigli..
Grazie