guarda io ho montato su le h7 6400 lumen èla luce devo dire è perfetta ,domani invece provero nuovamente a montare le h15 sperando di riuscirci,dato che c'è pochissimo spazio per metterci le maniSalve , con il led Sirio H7 , chi lo ha montato, come luminosità e fascio di luce siete rimasti soddisfatti,?
vedendo le specifiche sono solo 3000 Lumen per lampada,
Possono bastare oppure è un pò fioco?
link :
Quale hai montato come H7 e quale monterai per H15 ?guarda io ho montato su le h7 6400 lumen èla luce devo dire è perfetta ,domani invece provero nuovamente a montare le h15 sperando di riuscirci,dato che c'è pochissimo spazio per metterci le mani
foto no purtroppo cmqho preso questo kit su ebayQuale hai montato come H7 e quale monterai per H15 ?
Hai qualche foto ?
Grazie
Io le ho dovute anche regolare in basso perché le vedo molto luminose e ho paura di abbagliare le auto che mi vengono incontro. Comunque non vi aspettate il fascio bello e continuo dei fari che escono già dalla casa con i Led. Sicuramente è molto più luminoso il fascio a Led rispetto alle alogeneSalve , con il led Sirio H7 , chi lo ha montato, come luminosità e fascio di luce siete rimasti soddisfatti,?
vedendo le specifiche sono solo 3000 Lumen per lampada,
Possono bastare oppure è un pò fioco?
link :